Ditre Italia, prezzi e modelli del catalogo 2017

Ditre Italia presenta il nuovo catalogo di prodotti per arredare casa all'insegna dello stile e della funzionalità. Ecco allora i modelli più belli da non lasciarsi sfuggire, dai divani alle poltrone fino ai letti per la camera.

Ecco i prezzi e modelli del catalogo 2017 Ditre Italia. I divani della nuova collezione si distinguono per la ricerca dei materiali, il design e l’accuratezza delle finiture, caratteristiche che rendono i vari modelli, dei pezzi di design unici nel loro genere. Le linee sono forti ed essenziali, con accessori e soluzioni innovative in continua evoluzione, dove i divani diventano il centro di un salotto sempre più funzionale. Per la camera da letto, Ditre Italia propone invece una collezione di letti, caratterizzata da precise lavorazioni e da accurati tagli dei tessuti, che manifesta una sensibilità sartoriale che incontra un gusto prettamente sofisticato. Scopriamo allora i prodotti d’arredamento più belli, da non lasciarsi sfuggire.

Divani Ditre Italia

Divani e poltrone Class, Ditre Italia

I divani Ditre Italia del catalogo 2017 si distinguono per il design innovativo e i materiali di alta qualità. Fra i divani in tessuto del catalogo troviamo Class, un modello dal tratto deciso e dalla forma rotondeggiante e armoniosa, che ispira comfort e relax. Class è disponibile anche nella variante poltrona, ed è indicato sia per ambienti residenziali che contract.

Bag è un divano componibile dal design raffinato, che unisce la cultura e la storia che contraddistinguono l’eccellenza della manifattura italiana. Bag presenta linee rigorose e maschili ed è completato da accessori e da parti funzionali realizzati secondo una visione multimaterica. Il fianco del divano può avere soluzioni alternative con bracciolo imbottito, con fianchi in cuoio, o con una struttura in metallo. La confezione del divano può essere realizzata con trapuntatura, a cui si aggiungono dei cuscini volanti con confezione a plisse’.

Letti Ditre Italia 2017

Letti Ditre Italia 2017

Fra i letti matrimoniali del catalogo Ditre Italia 2017 si fa subito notare il modello Lennox, che si propone nella versione con schiena ad altezza unica arricchita da cuscini sottili che ne aumentano il comfort in caso di posizione eretta per la lettura. Claire, l’altra novità del catalogo, è un letto dal design raffinato ed elegante, che si contraddistingue per la testiera che crea un unico abbraccio strutturale. Un oggetto elegante concepito per ogni tipo di camera da letto. I numerosi rivestimenti disponibili ne caratterizzeranno l’approccio più classico o moderno.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa