Disney accessori per la casa: le proposte più belle

Gli accessori per la casa di Disney sono tra i complementi più cool che si possano posizionare nelle varie stanze, per ottenere uno stile unico e senza tempo. Tra le più iconiche creazioni vi presentiamo quelle che sono le proposte più belle del marchio, che hanno scandito anni di storia. Nel catalogo troviamo principalmente tessuti di arredamento, per arredare la cameretta dei bambini, sedie pieghevoli e quadri con i personaggi Disney più amati, ma anche accessori per la tavola e altri complementi di arredo inaspettati.

Cuscini Disney

Cuscini Disney

Disney pensa alla cameretta dei bambini e per loro ha creato dei tessuti di arredamento dallo stile deciso e molto moderno. Sui toni, principalmente, del nero, arancio e bianco ha realizzato delle federe per cuscini e delle lenzuola da coordinare, ma anche tappeti e rivestimenti da utilizzare a proprio piacimento.

Quadri Disney

Quadri Disney

Per arredare le pareti di casa con i quadri, potreste scegliere quelli proposti da Disney, che raffigurano i personaggi più amati in stile pop art o anche le copertine dei migliori cartoni animati che tutti noi conosciamo, da Alice nel paese delle meraviglie a Cenerentola.

Sedia Disney

Sedia Disney

Non è la prima volta che qualcuno crea una seduta ispirata al mondo Disney; già Cappellini ha realizzato in passato delle sedie ispirate a Mickey Mouse. In questo caso, però l’azienda propone un modello molto classico e semplice, una sedia pieghevole da regista in legno bianco con schienale e seduta caratterizzati da un tessuto con stampa Disney.

Accessori Disney per la tavola

Accessori tavola Disney

Tra le novità che possiamo acquistare ci sono dei deliziosi servizi di piatti in porcellana bianca e raffigurazioni di Topolino e altri personaggi iconici, ma anche bicchieri, tazze, contenitori per biscotti e persino dei vasi da centrotavola firmati Disney.

Tazze Disney

Tazze Disney

Se volete iniziare la giornata con il piede giusto, è necessario fare colazione con i complementi adatti, come le tazze Disney. Scegliete quella che rappresenti il personaggio che più vi piace, da Topolino a Minnie oppure i pericolosi membri della Banda Bassotti.

Zona Vanity Disney

Zona Vanity Disney

Che cos’è la Zona Vanity di Disney? Si tratta di un angolo riservato alla bellezza femminile, dove ogni ragazza può sentirsi una stupenda principessa. A questa serie appartengono i complementi di arredo ispirati a Cenerentola, dalla lampada da tavolo in stile classico alle cornici, passando per le candele e i complementi contenitori, dove riporre tutti i proprio beauty prodotti.

Impostazioni privacy