Discovery Sport Dark Edition: il SUV dal design audace e sofisticato

Scopri il nuovo Discovery Sport Dark Edition, il SUV più compatto e versatile di Land Rover.

Discovery Sport Dark Edition è il nuovo SUV in edizione limitata di Land Rover. Ha un design audace e raffinato, che accontenta gli amanti dell’avventura che non hanno alcuna intenzione di rinunciare allo stile. È la premium car più compatta e versatile della sua categoria, unica nel segmento, grazie alla configurazione interna, e al Pedestrian Airbag, per la protezione dei pedoni.

Sicura in città, agile e scattante, la speciale serie Dark Edition, con il suo design esterno sofisticato e snello, è l’auto adatta per staccare dalla routine quotidiana. Inoltre, Land Rover Discovery Sport è attenta all’ambiente con emissioni di CO2 pari a 119 g/km. Monta il nuovo assale multilink, che la rende più rapida sull’asfalto, regalandole ineguagliabili capacità in off-road.

Discovery Sport Dark Edition Off Road

“L’avventura è nel nostro DNA”: non solo per la città, ma perfetta anche per vivere nuove esperienze all’aria aperta, alla scoperta di posti apparentemente irraggiungibili.

In fatto di design, offre una consolle che forma un elemento grafico forte e verticale al centro della plancia. La silhouette snella e dinamica rende la nuova Land Rover Discovery Sport un vero gioiello da avere e guidare. Ha angoli avvolgenti ed eleganti, cofano a conchiglia e finiture robuste. Il tetto, leggermente affusolato nella parte più bassa, conferisce al SUV maggior dinamismo e vigore. Il montante C è inclinato in avanti e termina prima delle cornici Gloss Black dei finestrini. I fari vantano un disegno sottile mentre le luci diurne sono divise in quattro quadranti, che rappresentano i punti cardinali, dettaglio che testimonia l’animo avventuriero di tutta la serie Discovery Sport.

Interni Discovery Sport Dark Edition

La versione Dark Edition è una serie limitata sulla quale sono montati degli optional ricercati, che la rendono unica nel suo genere. Il Black Design Pack enfatizza il look sportivo del SUV: griglia, profilo, prese d’aria laterali e calotte degli specchietti retrovisori in Narvik Black, con aggiunta della scritta Discovery nera sul cofano e sul portellone posteriore. Una total black car che ammalia, anche grazie all’aggiunta dei cerchi in lega da 19” a 5 razze doppie in Gloss Black e al cambio automatico a 9 rapporti con paddle shift e sport mode. Da non dimenticare il tetto a contrasto Santorini Black che conferisce alla Discovery Sport Dark Edition un look ancor più sofisticato e unico.

Cerchi Discovery Sport Dark Edition

Il SUV Land Rover Discovery Sport Dark Edition è il più compatto e versatile dell’azienda ed è l’ideale per chi vuole liberare il proprio spirito avventuriero e fare nuove esperienze, senza rinunciare allo stile di un’auto cittadina. Questa speciale versione, unica nel suo genere, è in edizione limitata, disponibile fino ad esaurimento scorte con motore 2.0 TD4 150CV.

Contenuto di informazione pubblicitaria

Impostazioni privacy