Dimmi di che segno sei e ti dirò come arredare la tua casa: rimarrai stupito

In base al proprio segno di appartenenza corrisponde un modo di arredare diverso, ecco qual è lo stile che ti appartiene in base all’oroscopo.

Anche il modo di arredare la casa può essere influenzata dal segno zodiacale di appartenenza.

Per quanto riguarda l’Ariete, si tratta di un segno che quando si mette una cosa in testa deve subito portarla a termine, anche i risultati non sono proprio la perfezione. Quindi si lascia trasportare dalle mode e a volte anche dagli eccessi, basta che si faccia tutto in maniera veloce.

Il Toro è un romanticone, quindi ha bisogno di spazi che siano davvero comodi e pieni di vita e calore, un divano molto comodo con un tv bello grande e coperte e cuscini in quantità è di sicuro ciò che fa per lui. Lo stile della casa è caldo, un po’ cozy.

Gemelli, per quanto riguarda il Gemelli, questo segno è molto estroso e cerca sempre di creare qualcosa di particolare. Pertanto gli oggetti di design anche strani sono di sicuro graditi. La casa potrebbe essere un mix di stili perfettamente contaminati.

Il cancro è sensibile e ama gli oggetti di famiglia, i ricordi e prendere il caffè con gli amici. Pertanto ambienti molto semplici, scritte motivazionali, foto ricordo e collezioni fanno della casa di questo segno un covo per poter esprimere tutte le proprie fragilità.

Il leone ama il lusso e il troppo e lo sfarzoso. Per questo non mancano cristalli e grosse installazioni. Lo stile è pomposo, lussureggiante.

La vergine ama le cose semplici e lo stile minimale e pulito. Tanti suppellettili non fanno per questo segno che tende sempre ad organizzarsi nel migliore dei modi. Colori tenui e nulla di tanto di impatto rende fresco e pulito lo stile di questo segno.

Ecco cosa è importante nelle case di questi segni zodiacali

Bilancia è un segno non sempre compreso, che ama ciò che ama, senza a volte accorgersi di quanto i suoi gusti discostino con quelli degli altri. Se ha una passione andrà a riproporla anche nella casa.

segni zodiacali interior design
Dimmi di che segno sei e ti dirò come arredare la tua casa: rimarrai stupito – designmag.it

Lo scorpione ha uno stile tutto suo, che strizza un po’ l’occhio al gotico un po’ al lusso della sensualità. Non è difficile che tutto sembra calmo e asettico in ambienti living e destinati agli ospiti. La vera chicca saranno i luoghi intimi, come la camera da letto, che potrebbe nascondere un passaggio segreto con una zona di relax come una sauna.

Sagittario, questo segno ama viaggiare, quindi lo stile un po’ urban e metropolitano che lo fa sentire sempre in rotta verso chissà quale meta di sicuro è quello che maggiormente lo rappresenta.

Il Capricorno è un segno deciso che fa prevalere il suo istinto e le sue idee, ama la vita ed è solare, per questo non disdegna per nulla l’etnico.

L’acquario ama il calore della famiglia e della tradizione, per questo la casa potrà essere in materiali naturali e con qualche accenno rustico.

Pesci, questo segno appartiene a persone sentimentali che reputano la casa un luogo ove poter stare insieme a rilassarsi e organizzare pranzi. Quindi la cucina e la zona relax è davvero importante che sia ben funzionale.

Impostazioni privacy