Diletta Leotta stupisce tutti con l’addobbo natalizio: tanto lusso ed eleganza

Alla scoperta della casa di Diletta Leotta con l’addobbo natalizio che stupisce tutti, un grande sfoggio di lusso ed eleganza.

Tra i personaggi televisivi più amati e ammirati, Diletta Leotta è una conduttrice televisiva e radiofonica che si è affermata con i programmi calcistici, in particolare a Sky, per poi passare a Dazn. Da ottobre 2022, Leotta è legata al calciatore tedesco Loris Karius, con cui ha avuto una figlia, di nome Aria, nata il 16 agosto scorso, proprio nello stesso giorno del compleanno della mamma.

Durante la gravidanza, Diletta Leotta ha avviato un nuovo podcast, Mamma dilettante, per raccontare attese, dubbi, gioie e timori della gravidanza. Il podcast è stato trasmesso fino allo scorso luglio, prima che la conduttrice diventasse a tutti gli effetti mamma. Ora, che è nata la figlia di Diletta Leotta, la conduttrice ha iniziato una nuova stagione da neo mamma del suo podcast, trasmesso anche in video dal 18 dicembre.

Il podcast ha dieci puntate, che andranno in onda tutti i lunedì e i giovedì. Ospite della prima puntata è stata Federica Pellegrini, un’altra mamma in attesa. Nel frattempo, però, scopriamo come Diletta Leotta ha addobbato la casa per le feste di Natale.

Diletta Leotta e l’addobbo natalizio di lusso ed eleganza

Nonostante le giornate pienissime da neomamma e anche per i nuovi impegni di lavoro, tra cui il ritorno del podcast Mamma dilettante, Diletta Leotta non ha rinunciato ad addobbare la casa per le festività natalizie, dando il suo tocco personale. La conduttrice abita a Milano, nel quartiere Porta Nuova, uno dei più innovativi e di lusso, dove hanno preso casa diversi vip. La zona è stata completamente riqualificata e ammodernata. Leotta ha un appartamento all’interno di un complesso residenziale.

diletta leotta addobbo natalizio
Ecco come Diletta Leotta ha addobbato la sua casa per Natale (Foto @dilettaleotta/Instagram) – DesignMag.it

L’appartamento milanese di Diletta Leotta è molto luminoso e arredato con elementi semplici ma dal design raffinato. C’è anche un ampio terrazzo, dove sono presenti numerose piante e anche qui oggetti di design. Nell’ampio salotto si trova un lungo camino, mentre sulla parete sopra è appeso un grande televisore a schermo piatto. Nell’ambiente dominano i colori chiari, dal bianco delle pareti, del divano e del camino stesso, al legno chiaro del parquet.

Proprio sopra il suo camino Diletta Leotta ha collocato eleganti addobbi natalizi, con candele, piccoli alberi di Natale, pigne e candele a sfera dai colori giallo, argento e bianco, tutti luccicanti. Come si nota nella foto sopra. Accanto al camino, all’angolo, si trova un albero di Natale tutto pieno di luci e decorazioni sempre n giallo, oro e  bianco. Come potete vedere in questo video, pubblicato da Leotta su Instagram.

Impostazioni privacy