Diletta Leotta, per la sua Aria non bada a spese: quanto costa l’armadio per la nursery

Diletta Leotta ha creato un arredamento pieno di stile per la cameretta di sua figlia Aria: la conduttrice non bada a spese, il costo dell’armadio è incredibile.

E’ stato senza ombra di dubbio un 2023 speciale per uno dei personaggi pubblici più in vista. La popolare conduttrice sportiva e radiofonica Diletta Leotta è diventata mamma, una splendida novità nella sua vita che ha cambiato tutto, una grande gioia che è andata a unirsi alle tante soddisfazioni professionali per il volto principe di DAZN.

Ad agosto, la catanese ha dato alla luce la piccola Aria, proprio il 16 agosto, il giorno del suo 32esimo compleanno. Lungo tutto il periodo della gravidanza e anche dopo, ha ricevuto costanti incoraggiamenti da amici, familiari e dai tantissimi ammiratori, che continuano a seguirla con grande affetto.

Tornata al lavoro ad appena un mese dal parto, Diletta ha voluto riprendere subito la sua routine di sempre, non rinunciando ai suoi impegni. Ma, inevitabilmente, dedicando sempre più tempo alla sua bambina. Gli scatti condivisi con lei in questi mesi sono pieni di tenerezza, Diletta ha voluto mostrare sui social alcuni momenti preziosi insieme alla sua piccola.

Momenti di gioia anche in questo periodo di festività natalizie, per tutta la famiglia, incluso il padre Loris Karius, portiere del Newcastle. Diletta ha già dichiarato che per il futuro vorrebbe che Aria avesse un fratellino o una sorellina, ma ci sarà tempo per pensarci. Nel frattempo, vive le prime esperienze da madre e anche in questo caso le condivide via web, con il format da lei ideato, quello della ‘mamma Dilettante’, che sta spopolando.

Diletta Leotta, il video sui social svela l’armadietto della nursery nella stanzetta di Aria: un gioiellino per tutte le mamme

Insieme ad altre donne del mondo dello spettacolo, Diletta parla dell’essere madri e del modo di affrontare tutte le piccole e grandi sfide di ogni giorno. Ma ci mostra anche il mondo della sua bambina, dettagli che arrivano dalla sua cameretta, come l’armadietto per la nursery, dove ci sono tutti gli abitini e il necessario per cambiarla.

Diletta Leotta armadietto figlia Aria mamme
Diletta Leotta e sua figlia Aria, davvero inseparabili (Instagram: mammadilettante) – Designmag.it

In questo breve filmato pubblicato su Instagram, Diletta illustra “un guardaroba prezioso, per farla sentire una piccola principessa”, come spiega nella didascalia. Aggiungendo, nel video: “Per una mamma una delle cose più belle è scegliere come vestire la propria bambina“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mamma Dilettante (@mammadilettante)

Tanti outfit di gran classe, spunti per tutte le giovani madri e un suggerimento di acquisto per l’armadietto, che fa parte della linea Prenatal e costa 479 euro. Si tratta di un armadio a due ante, con cassetto inferiore, due ripiani e due appendiabiti, di 184 cm di altezza, 90 di larghezza e 50 di profondità. Sul sito web dell’azienda produttrice, è acquistabile anche in tre rate.

Impostazioni privacy