Diletta Leotta, casa trasformata per Natale: decorazioni uniche e lussuose, fanno invidia a chiunque

Dal web spuntano le foto della casa di Diletta Leotta: che cosa ha fatto per Natale? La bella giornalista ha stupito tutti.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Diletta Leotta. L’artista originaria della Sicilia vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre, grazie alle incredibili esperienze che ha collezionato nel tempo.

Quello di Diletta Leotta è uno dei nomi più celebri del momento. Modella, conduttrice, influencer e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni l’artista siciliana ha messo in piedi un curriculum di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Impossibile dimenticarla in tv ma anche in radio, dove negli ultimi mesi è stata una speaker di successo.

Oggi tutti conoscono Diletta Leotta non soltanto per i suoi successi in campo professionale ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico. Molto amara sul piccolo schermo, la Leotta è una vera star anche sul web. Qui la giornalista e conduttrice è in possesso di un profilo sui social che pullula non solo di foto ma anche di video che la vedono protagonista. Proprio online la bella Diletta ha condiviso uno scatto che ritrae la splendida casa della conduttrice, con un dettaglio che di certo non è sfuggito ai fan. Ma di che cosa si tratta?

Diletta Leotta, come ha reso la casa più natalizia?

La Leotta si mostra spesso nella sua casa milanese, che piace parecchio ai fan che la seguono sui social. Nel capoluogo lombardo la bella Diletta vive in un meraviglioso appartamento con una vista mozzafiato sulla città. Ampia e molto spaziosa, la casa della conduttrice ha colori chiari e delicati, e un grande camino che fa da padrone nel salotto.

casa diletta leotta
Gli addobbi natalizi in casa di Diletta Leotta – foto profilo ufficiale IG @dilettaleotta (designmag.it)

Qui la Leotta vive insieme alla sua piccola Aria, la bimba avuta dal compagno Loris Karius. I due stanno insieme da meno di un anno e solo qualche mese fa sono diventati genitori per la prima volta. La Leotta appare spesso insieme alla sua piccola, che porta a spasso per la città da sola o con la mamma Ofelia, arrivata dalla Sicilia per starle vicino in un momento così delicato.

Proprio sui social sono apparse alcune foto che mostrano gli addobbi in casa della Leotta. La bella Diletta ha scelto dei decori verdi e dorati che riprendono gli addobbi dell’enorme albero di Natale, posizionato proprio di fianco al divano. La conduttrice ha deciso di addobbare la sua casa con largo anticipo, scegliendo le decorazioni di un colore dorato che si sposa alla perfezione con l’arredamento e le tonalità dell’appartamento.

Impostazioni privacy