Detersivi del discount? Leggi con attenzione l’etichetta, questi sono prodotti da una nota azienda, ma costano la metà

Sicuramente non lo sapevi, ma questi detersivi del discount sono prodotti da una nota azienda. Ecco di che cosa si tratta.

In questi tempi bui e particolarmente duri sia dal punto di vista sociale che – soprattutto – da quello economico, pensare ai propri soldi e alle proprie spese è importantissimo. Purtroppo tutto costa di più a causa dei rincari di carburante, energia e materie prime. Ecco perché in moltissimi decidono di acquistare più articoli nei negozi in cui è possibile risparmiare. Tuttavia, questo non vuol dire necessariamente rinunciare alla qualità. Un esempio sono questi detersivi del discount: se fai attenzione all’etichetta ti accorgerai che sono prodotti da una nota azienda.

Detersivi del discount prodotti da una nota azienda

Sono moltissimi i discount, soprattutto i più famosi, che riescono a godere di una clientela piuttosto fidelizzata. Questo permette di mantenere i prezzi piuttosto bassi, oltre al fatto che nella gran parte dei casi si tratta di prodotti poco conosciuti che non vengono pubblicizzati. Soprattutto per via della crisi economica, i clienti dei discount sono aumentati a vista d’occhio. Ma, come abbiamo detto, non tutti i prodotti sono di bassa qualità. Esistono dei detersivi acquistabili nel discount, che vengono prodotti da una nota azienda. Ecco di che cosa si tratta.

Detersivi del discount prodotti da una nota azienda
Anche nei discount si trovano prodotti di qualità (Designmag.it)

A far abbassare i prezzi di questi prodotti non è sempre la loro qualità –  a volte un po’ più bassa – ma anche il fatto che questi non vengono pubblicizzati. Questo discorso vale sia per quanto riguarda i prodotti alimentari che per l’igiene della casa, come i detersivi. Sono molti i prodotti a basso prezzo che vengono proposti ai clienti. Tra questi ci sono i prodotti per la casa Dexal. non sono troppo popolari, ma in realtà si tratta di prodotti, in particolar modo detersivi, che possono essere considerati di ottima qualità.

Non tutti sanno che i detersivi Dexal sono prodotti da due famose aziende: la McBride e l’Italsiva. Questi producono il famoso sgrassatore ChanteClair – noto grazie alla ridondante pubblicità in tv – ma anche tantissimi altri articoli per la casa. Spesso ci si lascia influenzare in maniera negativa dal pregiudizio e il fatto che un prodotto costi di meno per noi è sinonimo di scarsa qualità. Tuttavia, i prodotti Dexal godono di ottime recensioni da parte dei clienti che li utilizzano. Questo perché vengono realizzati da grandi marchi che producono prodotti simili ma più pubblicizzati. Tuttavia questi brand hanno deciso di investire anche nei discount, risparmiando però sulla pubblicità.

Impostazioni privacy