Designjunction London 2016: la fiera al campus King’s Cross

La nuova fiera Designjunction London 2016 si svolgerà dal 22 al 25 settembre pressto il campus King’s Cross

Arriva la nuova fiera Designjunction London 2016 che quest’anno si terrà per la prima volta presso il campus King’s Cross, grazie alla collaborazione con Argent, King’s Cross Development e l’Università d’Arte di Londra. Questa area, negli ultimi dieci anni, è stata interessata da moltissimi interventi. Sono stati investiti moltissimi soldi per riqualificarla e renderla unica ma soprattutto funzionale. Oggi è uno dei più grandi progetti di ristrutturazione mai intrapresi nel Regno Unito. Oltre all’area espositiva, King’s Cross vanta anche spazi commerciali, gallerie e ristoranti, scuole e università e molte abitazioni.

Dal 22 al 25 settembre questa energica e vibrante location sarà destinata a ricevere proposte uniche e creativi originali. Un team di esperti selezionerà tutte le proposte di coloro che vorranno esporre al Designjunction London 2016: garantiranno, in questo modo, un livello altissimo di ciò che verrà mostrato ai visitatori. In effetti, questa è un’occasione davvero unica e molto interessante, visto che il pubblico stimato raggiungibile è composto da circa 26mila ospiti, tra cui addetti al commercio, consumatori e stampa.

Intanto, quali saranno i brand che parteciperanno alla nuova edizione del Designjunction 2016 di Londa? Tra le aziende che vedremo protagoniste nella capitale inglese ci saranno Diesel with Foscarini, con una splendida selezione di complementi di illuminazione, Brokis e Axor, Ton con le sue ultime sedute e Northern Lighting, ma anche Kinnasand, Dornbracht e Ethinicraft.

Questa è un’occasione davvero unica e irripetibile. Se vi piace il design o se semplicemente vi trovate a Londra, non perdete la possibilità di visitare Designjunction London 2016, presso il campus King’s Cross dal 22 al 25 settembre.

Impostazioni privacy