DesignJunction: il british design nello spazio Zegna di via Savona

DesignJunction, la collettiva dedicata al design brittannico presso lo spazio Zegna

designjunction spazio zegna

designjunction spazio zegna

Si chiama DesignJunction ed è la collettiva organizzata in occasione della 50° edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano dal Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment (UKTI), in collaborazione con il media partner Icon Magazine. Stiamo parlando di una straordinaria rassegna dedicata al design britannico e curata da Michael Sodeau presso lo spazio Ermenegildo Zegna di via Savona. Diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta!
Dopo il grande successo ottenuto durante l’evento 100% British Design dell’aprile 2010 al Design Supermarket de la Rinascente Duomo, il design britannico sbarca al Salone del Mobile con una rassegna davvero imperdibile.

DesignJunction è il nome della collettiva allestita in questi giorni presso lo spazio Zegna e voluta dal Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment (UKTI), in collaborazione con il media partner Icon Magazine.

Lo spazio Zegna, nel cuore di zona Tortona, è stato allestito per l’occasione dall’azienda britannica Modus in collaborazione con Kawamura Ganjavan e con Velcro che hanno voluto rendere omaggio alla natura con originali rami che separano i diversi spazi espositivi

Curata da Michael Sodeau, uno dei maggiori esponenti del design Made in UK, DesignJunction è una vera e propria esposizione del meglio del design britannico: mobili, luci e complementi di alcuni dei più affermati brand e designer britannici.

Tra le tante firme presenti troviamo Modus, Benchmark, Anglepoise, Race, Innermost, Channels, Melin Tregwyint e Wedgwood.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna