Designed by Flou, made by you: il catalogo 2012 del marchio

flou catalogo 2012
Il catalogo 2012 Flou è disponibile sul sito ufficiale del marchio, si chiama “Designed by Flou, made by you” e illustra tutti i prodotti attualmente in collezione, incluse le novità presentate all’ultimo Salone del Mobile: letti singoli, letti matrimoniali, letti trasformabili, guardaroba, complementi, poltrone letto, poltroncine, tavolini, comodini, cassettiere, cassettoni, lampade, Collezione Gold, rivestimenti, coordinati copripiumino, plaid, biancheria, materassi, basi, guanciali, piumini.

Fondata nel 1978 dal siciliano Rosario Messina con l’obiettivo di migliorare la cultura del dormire, fino a svilupparsi rapidamente e ad ampliare costantemente la propria produzione arrivando ad ottenere la leadership internazionale nel settore.

I prodotti dell’azienda Flou comprendono guardaroba, letti, basi-piano, materassi, rivestimenti per letti di ogni sorta, biancheria e complementi d’arredo. Lo scopo di Flou è permettere alla clientela di trovare nei propri articoli la soluzione ottimale per rilassarsi, per dimenticare le fatiche della quotidianità e, quindi, per dormire nella piu’ sicura qualità.

Impostazioni privacy