Design versatile e colori vivaci per la sedia Twin di Brunner

Twin, la collezione di sedie per l'ambiente domestico e il contract disegnata da Archirivolto per il marchio tedesco Brunner

twin di brunner

Si chiama Twin ed è la nuova collezione di sedie ideata e progettata da Brunner, azienda tedesca leader nella produzione di mobili d’arredo. Ideale per arredare con stile e semplicità l’ambiente interno come lo spazio outdoor, la collezione di sedie Twin è caratterizzata da un design versatile e da colori vivaci. Twin di Brunner si adatta infatti perfettamente a svariati ambiti, dagli spazi pubblici agli ambienti privati, creando soluzioni innovative e originali.
Dal marchio leader nel campo dell’arredamento Brunner arriva la nuova collezione di sedie Twin. Pratica e versatile, questa seduta è caratterizzata da una struttura robusta e al tempo stesso sottile, ideale per arredare l’ambiente domestico come il contract, lo spazio interno come l’outdoor.

Nata dalla collaborazione tra Brunner e lo studio di design italiano Archirivolto, la sedia Twin è un modello in polipropilene irrobustito con fibra di vetro di altissima qualità e resistente quindi a qualsiasi carico.

Nonostante le sue elevate prestazioni, Twin di Brunner si presenta come una seduta estremamente leggera, specialmente nella variante con la struttura a rete.

Grande punto di forza della collezione di sedie Twin è inoltre il colore. È infatti possibile scegliere fra un’ampia gamma di colori e finiture ideali per soddisfare qualsiasi esigenza e gusto estetico.

Su questa collaborazione italo-tedesca, Marc Brunner spiega: ‘Il design italiano ha un proprio linguaggio figurativo e raffinato, che gode di fama mondiale nella moda e nell’arredamento così come nel settore delle automobili’.

Impostazioni privacy