Design e tecnologia in cucina con Luce di HotPoint Ariston

Luce, la nuova colezione di elettrodomestici da incasso per l'ambiente cucina firmata Hotpoint Ariston

luce ariston

luce ariston
 
Da Hotpoint Ariston arriva una straordinaria collezione di elettrodomestici per la cucina capace di coniugare le più alte prestazioni in materia di tecnologia con linee dal design moderno e ricercato ideale per tutti coloro che non vogliono rinunciare al bello neanche tra i fornelli. Stiamo parlando di Luce, un nuovo sistema di elettrodomestici da incasso caratterizzati da un forte legame tra forma e funzionalità. Il risultato è una collezione di elettrodomestici che comprende forni, piani cottura, lavelli, cappe, frigoriferi e lavastoviglie capaci di rispondere alle esigenze del consumatore odierno.
Si chiama Luce ed è l’innovativa collezione di elettrodomestici da incasso ideata e progettata dal celebre marchio Hotpoint Ariston.
 
Si tratta in pratica di una linea coordinata di elettrodomestici da incasso in grado di integransi magistralmente in qualsiasi ambiente-cucina. Il risultato è una linea capace di coniugare in un unico elemento ottime prestazioni, semplicità d’utilizzo, rispetto dell’ambiente e design ricercato.
 
Tra i diversi elementi c’è il piano cottura con tecnologia Direct Flame che garantisce cotture in alta definizione grazie a particolari bruciatori dotati di piccoli fori che permettono alla fiamma di propagarsi in modo omogeneo per una migliore distribuzione del calore.
 
I forni Luce sono invece dotato di ventilazione interna Dual Flow che fa circolare il calore in tutte le direzioni e illuminazione interna a Led.
 
Linee essenziali e contemporanee caratterizzano invece la collezione di cappe aspiranti da cucina Luce.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna