Design di qualità e collezioni esclusive su Made.com

Vuoi acquistare complementi dal design esclusivo senza spendere un patrimonio? Vai su Made

collezione made

Qualità e design a un prezzo accessibile? Su Made.com, la piattaforma dedicata a tutti coloro che sono appassionati di arredamento, tutto questo è finalmente possibile! Il concetto rivoluzionario, che coinvolge l’importante momento dell’acquisto di mobili e complementi, è stato messo a punto dall’imprenditore Ning Li e da Brent Hoberman, ai quali si sono uniti Julien Callede, in qualità di Direttore Operation, e l’architetto Chloe Macintosh come Direttore Creativo. Nel 2010 hanno lanciato il marchio nel Regno Unito, che in poco tempo ha aperto anche in Francia, attirando tantissimi clienti, più di 150mila, in meno di tre anni. Ora è finalmente giunto anche in Italia per soddisfare le esigenze del pubblico del belpaese.

‘Il consumatore italiano’ – ha dichiarato Ning Li, co-fondatore e ceo di Made.com – ‘conosce il design e l’arredamento meglio di chiunque altro, ma abbiamo la sensazione che stia perdendo l’opportunità offerta dall’e-commerce per realizzare i suoi acquisti. Il nostro successo nel Regno Unito e in Francia ci ha dato la spinta necessaria per decidere di entrare nel mercato italiano e per condividere i nostri progetti con l’esigente pubblico italiano, attento al design ma anche al prezzo’.

Ma qual è il segreto del successo di Made.com? Una piattaforma che offre ottimi servizi, qualità e complementi ricercati a prezzi vantaggiosi non può che avere un grande riscontro. Inoltre, si contraddistingue anche per le proposte sempre nuove, il coinvolgimento di designer riconosciuti a livello internazionale e il rapporto diretto con i clienti, i quali attraverso sondaggi, valutazioni e commenti sulle pagine social del marchio, possono sempre esprimere il loro parere e dare feedback importanti sui prodotti che vorrebbero vedere realizzati.

Made.com opera solo online e in questo modo riesce ad abbattere significativamente i costi: non ci sono intermediari nel processo di produzione e in quello di distribuzione, non esistono agenti né importatori e non ci sono nemmeno dei negozi fisici. Grazie a questo modello di business innovativo, il marchio riesce a lanciare due nuove collezioni ogni settimana, sempre in linea con le ultime tendenze del momento, e vanta un catalogo di oltre mille prodotti.

Dietro alla qualità dei complementi di arredo si celano nomi di importantissimi progettisti, tra cui Alison Cork, Sean Dare, Allegra Hicks, James Harrison, Steuart Padwick e John Stefanidis. Inoltre, Made.com è anche uno spazio fertile per giovani talenti emergenti, che possono farsi conoscere, attraverso i loro lavori, dal grande pubblico.

Made.com ha cambiato le regole del mondo dell’arredo: design di qualità a prezzi democratici.

Contenuto di informazione pubblicitaria

Gestione cookie