Deque, il rubinetto dalla forma rigorosa firmato Dornbracht a Cersaie 2011

Deque è il nuovo rubinetto ideato da Dornbracht e presentato in questi giorno a Cersaie 2011

rubinetto dornbracht
 
Si chiama Deque ed è l’ultima novità entrata a far parte della collezione di rubinetteria firmata Dornbracht. Presentata lo scorso marzo in occasione del Salone ISH di Francoforte, viene in questi giorni proposta a Cersaie 2011 in quattro nuove varianti ideali per personalizzare al meglio l’ambiente bagno secondo le proprie esigenze e gusti. Si tratta di una collezione di rubinetti caratterizzata da un design rigoroso ed elegante che vede la sua particolarità nell’originale una bocca di erogazione larga e piatta in grado di plasmare il getto dell’acqua regalando una singolare percezione visiva.
Dall’esperienza di Dornbracht nel campo della rubinetteria nasce Deque, un’originale collezione di rubinetti pensati appositamente per l’ambiente bagno e caratterizzati da una bocca di erogazione dell’acqua dalla forma piatta e larga.
 
Il risultato è un rubinetto dal carattere moderno e rigoroso ottenuto attraverso la semplice combinazione di due forme geometriche, un parallelepipedo e un cilindro!

Impostazioni privacy