Decorazioni in vetro di Natale: le più eleganti per la tua casa

Arreda la tua casa a tema Natale con le decorazioni in vetro più ricercate e belle, proposte dai brand specializzati nel settore home decor.

Pallina con lettere di Maisons du Monde


Per dare un tocco elegante e ricercato alla tua casa, scegli le decorazioni di Natale in vetro. Gli oggetti e i complementi realizzati con questo materiale si adattano ad ogni tipologia di arredamento e sono senza tempo. La maggior parte degli addobbi natalizi in vetro si appendono al proprio albero di Natale, o a qualsiasi cosa pensi possano essere sospesi. Ma ci sono anche degli addobbi in vetro che potrai posizionare sui mobili del vostro salotto e del resto della tua casa.

Le decorazioni in vetro da appendere all’albero

A di Alessi pallina Melchiorre

Quando si parla di decorazioni in vetro di Natale immediatamente si pensano alle palline. In questo caso quelle di A di Alessi rispondono perfettamente a questa richiesta. Il brand ha firmato una serie di palline di Natale in vetro estremamente decorate, come quelle blu con corpi femminili o quelle coloratissime dedicate ai re magi e agli altri personaggi principale del presepe. Sempre Alessi ha firmato una serie di ornamenti di vetro, come la campanella rossa o l’alberello tinto d’argento.

Pallina con pigna di Maisons du Monde

A proposito di palline in vetro natalizie, all’interno delle collezioni dei brand specializzati troverete le campanelle color oro di Coincasa o i pendenti schiacciati bronzo con glitter di Zara Home. Nel catalogo Maisons du Monde, invece, troverete delle palline natalizie trasparenti, che all’interno racchiudono pigne, paillettes o piume. Se siete a caccia di qualcosa di più originale, vi suggeriamo il tris di decorazioni a tema spaziale firmato da & Klevering.

Gli altri addobbi di Natale in vetro da avere

Bicchiere di Natale Kids Zara Home

Non ci sono solo le palline di Natale realizzate con questo materiale, bensì tanti altri addobbi da non farsi scappare. Tra questi troverete gli angeli in vetro di Coincasa, che potrete usare anche come centrotavola e, perché no, come segnaposto per la tavola di Natale, che potrà essere impreziosita con i bicchieri con disegni natalizi di Zara Home, realizzati per i bambini.

Dispenser di Natale di Maisons du Monde

Da non perdere le proposte di Maisons du Monde, che ha firmato una serie di decorazioni natalizie molto belle, come la giara con paesaggio innevato, il dispenser maxi con scritta Christmas, e il barattolo con coperchio e cannuccia, sempre impreziosito da disegni a tema.

Nella gallery potrai vedere tutte le decorazioni di Natale in vetro da non farti scappare.