Daikin Emura, la nuova gamma di climatizzatori intelligenti dal design impeccabile

Daikin presenta la nuova generazione Daikin EMURA, climatizzatori efficienti, attenti al risparmio energetico, funzionali e pratici e anche belli da vedere

Design e tecnologia si incontrano: nasce la nuova gamma Emura di Daikin. Icona della climatizzazione residenziale, la linea Daikin Emura è il frutto dell’attento lavoro di studio e progettazione, che ha saputo coniugare alla perfezione un’estetica elegante a un’avanzata tecnologia. Non un classico climatizzatore, dunque, bensì un oggetto di design, un complemento d’arredo che ben si sposa con la propria casa.

L’ultima serie Emura di Daikin è stata rivisitata sotto molteplici aspetti. Prima di tutto la forma, che si integra negli ambienti domestici come un elemento di interior design, grazie anche alle varie finiture disponibili, tra cui argento antracite e bianco opaco tradizionale, che esaltano anche il profilo del sistema di climatizzazione, rendendolo più slanciato e aerodinamico.

Un oggetto bello da vedere, impercettibile e discreto – il climatizzatore Daikin Emura è praticamente silenzioso – è anche un complemento funzionale e pratico. Ha prestazioni in classe A+++, grazie soprattutto ai nuovi dispositivi smart. Efficiente nei risparmi, ha un sensore multi-funzione che è in grado di percepire se ci sono persone all’interno della stanza e in base a questo auto-programmarsi: se ci sono, fa che il flusso d’aria non sia diretto, così da evitare sgradevoli correnti; se non ci sono, il set point dopo 20 minuti si imposta sulla modalità di risparmio di energia.

Il climatizzatore Daikin Emura di nuova generazione può essere controllato grazie all’apposito telecomando e anche via wi-fi, attraverso il proprio smartphone e con l’app dedicata, disponibile per iOS e Android.

La smart technology che caratterizza l’esclusiva e ultima gamma Emura di Daikin, in vendita da marzo 2014, è superba e unica. La climatizzazione residenziale non è mai stata così esteticamente avanzata e funzionalmente efficiente e intelligente.

Contenuto di informazione pubblicitaria