Da non perdere lo showroom Luceplan alla Copenhegn Design week 2011

Da non perdere lo showroom del marchio Luceplan durante la Copenhegn Design Week 2011

copenhagen design lucleplan

copenhagen design lucleplanDa non perdere lo showroom del marchio Luceplan durante la Copenhagen Design week 2011. Recatevi in zona Pakhus 48 dalle ore 10.00 fino alle 16.00 (fino alle 21 il martedì solamente) per vedere quello che il marchio è stato di grado di costituire con l’obiettivo di creare e produrre illuminazione per interni e per esterni di gran livello e per migliorare la qualità della vita negli ambienti progettati.

Una delle priorità dell’azienda è il risparmio energetico, infatti Luceplan non si è limitata al rapporto di illuminazione e consumo di energia ma abbraccia la compatibilità ambientale dell’ intera operazione produttiva, dalla scelta dei materiali al processo produttivo vero e proprio, dalla durabilità dei prodotti alla manutenzione degli stessi.
 
Se un oggetto è per durare, deve essere oltre che bello anche tecnologicamente avanzato, sostengono i designers di Luceplan. Inoltre, una lunga durata del prodotto permette inoltre una maggiore compatibilità ambientale e chiaramente sopravvive alle mode, come vedrete alla design week.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo