DMail, tutte le novità del catalogo 2018 per la casa e non

DMail ha presentato tutte le novità in fatto di arredamento per la casa, e non solo, nel nuovo catalogo 2018. Tantissime le idee d'arredo e gli spunti creativi per una casa glamour e accogliente. Detto questo non vi resta che continuare a leggere per scoprire tutte le novità in fatto di arredamento firmate DMail.

[galleria id=”12255″]
DMail anche per il 2018 ha deciso di stupire tutti, presentando il nuovo catalogo ricco di proposte di arredo per la casa e non. Il brand, che da sempre si distingue per innovazione, semplicità e funzionalità, anche quest’anno ha dato vita a una collezione variegata, in grado di abbracciare tutte le esigenze e gli stili di arredamento. Bisogna ricordare che DMail è un marchio che propone non solo mobili e complementi d’arredo per la casa, ma anche per tutto ciò che riguarda gli ambienti esterni, come veranda e giardino. Ma non è tutto, perché il brand pensa anche agli accessori per gli animali, che si distinguono per essere non solo pratici e semplici da utilizzare, ma anche divertenti e spiritosi. Detto questo, non vi resta che continuare a leggere per scoprire nel dettaglio tutti i prodotti da non perdere del catalogo DMail 2018.

Accessori cucina DMail 2018

catalogo d mail 2018 cucina

Carrello con scomparti e bottiglia per infusione con decoro ananas, DMail 2018.

Nel catalogo 2018 firmato DMail troviamo moltissime proposte per la cucina; non solo complementi d’arredo ma anche accessori pratici per un ambiente il più funzionale possibile.
Fra le novità segnaliamo il carrellino porta tutto, un oggetto salva spazio soprattutto in caso di cucina molto piccola; si tratta di un mobile caratterizzato da diversi ripiani dove riporre tutto l’occorrente.
Sempre per la cucina DMail ha pensato anche alle decorazioni, proponendo set di piastrelle con motivi di maioliche, perfette in caso dobbiate rivestire il paraschizzi del vostro ripiano di lavoro.
Non mancano accessori come bottiglie per infusione, pratica anche da portare in giro, oppure i set di contenitori per alimenti, come il modello in latta d’ispirazione vintage.

Accessori e complementi d’arredo per la casa DMail 2018

catalogo d mail 2018 accessori casa

[didascalia fornitore=”DMail”]Lampada da terra e set porta make up, DMail catalogo 2018.

Il catalogo 2018 DMail include anche moltissimi accessori e complementi d’arredo per la casa; tanti i prodotti fra cui scegliere e con i quali rendere tutti i tuoi ambienti più cari caldi e accoglienti.
Da non perdere gli accessori pensati per il bagno, come dispenser per il sapone, l’appendiaccappatoio a forma di gatto, oppure, l’organizzatore per i prodotti make up diviso in ben 8 scomparti, e ancora la mini stufa elettrica e il set dove riporre fon e spazzole, in modo da avere tutto in perfetto ordine
Per la camera da letto e il soggiorno, il catalogo DMail 2018 è ricco di novità: da non perdere per arredare il soggiorno è la lampada da terra, con poggiapiedi in legno, perfetta da inserire vicino a un divano ad angolo o addirittura accanto alla poltrona che si trasforma in letto singolo, ideale in caso di ospiti.
Imperdibile per la camera da letto e assolutamente da avere è lo specchio dotato di vano contenitore porta oggetti, una soluzione pratica e comoda per sistemare i bijoux; oppure, segnaliamo dei simpatici deumidificatori a forma di cactus.

Accessori per gli animali DMail 2018

cuccia gatto

[didascalia fornitore=”DMail”]Cuccia gioco per gatto, DMail catalogo 2018.

Tra le novità più cool e simpatiche presenti nel catalogo DMail 2018 troviamo gli oggetti e gli accessori pensati per gli animali.
Ebbene sì, il marchio di accessori per la casa ha un occhio di riguardo anche per i nostri amici a 4 zampe; fra i prodotti che più hanno attirato la nostra attenzione abbiamo la cuccia-gioco ideale per i piccoli gatti, oppure, il dispenser di acqua per cani da portare in viaggio.
Idee semplici ma d’effetto che faranno sicuramente piacere al vostro fedele amico.
Ora che conoscete tutte le novità per il 2018 firmate DMail, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica e scegliere il complemento d’arredo che più vi piace.

Impostazioni privacy