Cyber monday: elettrodomestici indispensabili scontati

Il Black Friday sarà anche passato, ma gli sconti restano: ecco le offerte del Cyber Monday, il lunedì dedicato ai saldi riservati allo shopping online.
una serie di elettrodomestici ricondizionati come nuovi
Foto Shutterstock | Digital Genetics

Ci siamo lasciati alle spalle il Black Friday, ma non gli sconti. Le offerte infatti continuano anche oggi in occasione del Cyber Monday, il lunedì dedicato ai saldi riservati allo shopping online.
Sono molti gli elettrodomestici e gli accessori high tech per la casa che si possono acquistare, soprattutto in vista del Natale, per fare un regalo ai nostri cari o per farlo a sé stessi.
Di seguito vi proponiamo alcune delle offerte più vantaggiose per lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvese sistemi di intrattenimento e accessori per la cucina.

 

[didascalia fornitore=”Smeg”]Lavastoviglie Smeg ST5223UE

LAVASTOVIGLIE

Con l’arrivo del pranzo di Natale potrebbe davvero far comodo una mano in più per lavare i piatti: Euronics la offre grazie alla lavastoviglie da incasso di Samsung, che può essere comodamente inserita all’interno del vostro blocco cucina e coperta da pannello, senza dover sconvolgere la casa.
Per chi invece volesse mantenerla a vista, come un vero e proprio accessorio, c’è la Smeg ST5223UE da 13 coperti di classe A++ in versione black, per una cucina moderna.

 

[didascalia fornitore=”Miele”]Lavasciuga Miele TSB 143 WP

LAVATRICI

Tra le lavatrici migliori sul mercato per questo 2020 c’è la Whirlpool Supreme 8415 e grazie alle offerte di oggi si può trovare in sconto da Unieuro. Questo sistema con caricamento frontale da 8 kg e 1400 Giri/min, è in categoria energetica A+++, ed è tra le più silenziose in commercio (grazie alla combinazione di ZEN Technology, 6th Sense Technology e design “ad U” insonorizzante, la lavatrice dichiara una rumorosità di centrifuga di soli 66 dbA.
Lo stesso rivenditore offre anche in offerta la lavasciuga Samsung WD90TA046BE, con capacità di lavaggio 10 kg e 6 kg di asciugatura.
Su Amazon invece troverete la lavasciuga Miele TSB 143 WP da 7 kg che sfrutta la tecnologia EcoDry con filtri e scambiatore di calore che non richiede manutenzione e permette di ridurre sia il consumo energetico che i tempi di lavaggio.

 

[didascalia fornitore=”Dyson”]Aspirapolvere senza sacchetto Dyson V11 Absolute Extra Pro

ASPIRAPOLVERE

È diventata un po’ la Ferrari della pulizia della casa negli ultimi anni (ma anche dell’asciugatura per capelli e del condizionamento domestico), Dyson per questo Cyber Monday è ovunque sul web, con saldi incredibili.
Da Unieuro si può trovare la Dyson V11 Absolute Extra Pro Senza sacchetto in grado di raggiungere i 125.000 giri al minuto e di generare la stessa aspirazione di un’aspirapolvere tradizionale con filo.
Mentre Euronics mette in offerta la Dyson V8 Animal +, con incluso l’accessorio Dyson Low Reach Adaptor. Questa aspirapolvere senza filo rimuove anche le particelle più piccole (fino a 0,3 micron) e migliora la qualità dell’aria all’interno dell’ambiente domestico.

 

[didascalia fornitore=”Samsung”]Televisore Samsung QE55Q60TAUXZT da 55″

TELEVISORI

Per i sistemi di intrattenimento, spicca di sicuro il Samsung QE55Q60TAUXZT da 55″, quasi alla metà del prezzo di listino. Il QLED di Samsung riproduce il 100% di volume colore, offrendo immagini brillanti e reali grazie all’ampia gamma di sfumature e sfruttando una retroilluminazione che adattando la tonalità cromatica ai contenuti visualizzati.
L’incredibile qualità dei colori, unita ad un design semplice e sofisticato, si ritrova anche nella smart tv 32” Full HD LG 32LM6300PLA.

 

[didascalia fornitore=”Tado”]Termostato intelligente cablato Tado

TERMOSTATI INTELLIGENTI

Per questo Cyber Monday, poi, non si può non pensare di approfittare delle grandi offerte legate alla domotica per la propria casa. Un’abitazione tech ci solleverà da molte incombenze quotidiane. Per esempio, il termostato intelligente è un accessorio del quale, se non siete ancora informati, dovreste prendere informazioni: su Amazon si può trovare il kit per termostato intelligente cablato Tado, che grazie all’utilizzo della app per smartphone ci permette di controllare la temperatura in remoto ed è compatibile con tutti i sistemi di controllo multi-room (Alexa, Google Assistant e Apple HomeKit).

Tante altre offerte interessanti si possono anche scovare su Manomano.

 

[didascalia fornitore=”Miele”]Piano a induzione Miele

PIANI A INDUZIONE

Un altro accessorio che permetterà di elevare la qualità della nostra vita, andando ad impattare direttamente sulla classe energetica delle nostre case è, di certo, il piano ad induzione.
Acquistando il piano cottura a induzione in vetroceramica da 60 centimetri Miele KM 7262 FR con 4 fuochi, si avrà anche diritto fino a 110 € di buoni Amazon, se si sceglie Edison per la propria offerta di luce, gas e servizi.
Per chi invece avesse meno spazio a disposizione, Unieuro ha in offerta il piano a induzione da 2 fornelli di Smeg.

 

[didascalia fornitore=”De Longhi”]foto De’Longhi – Macchina da caffè Nespresso Lattissima EN560.B

MACCHINETTA PER CAFFELATTE

Per la mattina di Natale, infine, non c’è niente di meglio che scartare i regali sorseggiando un cappuccino pieno di schiuma: per farlo si potrebbe approfittare dell’offerta Amazon sulla macchinetta De’Longhi Nespresso Lattissima Touch Animation EN560.B. Questo accessorio immancabile in cucina sfrutta una pompa ad alta pressione in grado di raggiungere fino a 19 bar per preparare un perfetto caffelatte dopo soli 40 secondi dall’accensione.

Impostazioni privacy