Cucine Elmar: Playground da Ludovica+Roberto Palomba

La nuova cucina componibile e versatile Playground disegnata da Ludovica+Roberto Palomba per Elmar

cucine elmar

Dalla collaborazione tra l’azienda italiana specializzata nel campo delle cucine Elmar e il celebre duo di designer Ludovica+Roberto Palomba è nata Playground, la nuova cucina presentata lo scorso mese a Milano in occasione del Fuori Salone 2011. Più che una semplice cucina, Playground è un vero e proprio progetto d’arredo, un sistema componibile unico e innovativo. Ma ora diamo un’occhiata insieme di cosa si tratta!
Si chiama Playground ed è la nuova cucina ideata e disegnata dal celebre duo di fama internazionale Ludovica+Roberto Palomba per Elmar, storica azienda italiana che da 1978 realizza cucine capaci di coniugare qualità e design.

Presentata durante la Milano Design Week 2011, Playground è molto più di una semplice cucina! Si tratta infatti di un vero e proprio progetto d’arredo innovativo e originale che intende ridisegnare l’ambiente cucina rendendolo versatile, funzionale e piacevole da vivere.

Playground è infatti un inedito sistema d’arredo componibile, declinabile in molteplici soluzioni spaziali. I moduli, rinnovati nelle dimensioni per rispondere alle più attuali esigenze abitative, sono disponibili in oltre 70 finiture consentendo così una perfetta personalizzazione del proprio spazio domestico.

Grande attenzione è stata anche prestata all’ambiente: Playground è un vero e proprio progetto di ecodesign che impiega pannelli ecologici e riciclabili al 100%, così come riciclato e riciclabile è anche il nuovo sistema d’imballo.

Impostazioni privacy