Di Eleonora zegna | 31 Agosto 2011
Elmar è una delle aziende leader nel campo delle cucine di design. Noi oggi vi vogliamo presentare alcuni dei modelli che hanno scritto la storia di questa importante azienda Made in Italy: cucine dal design moderno e di alta gamma ideali per chi vuole una cucina di qualità capace di coniugare estetica e funzionalità. Particolarmente interessanti sono le cucine della serie EL_System, la cucina RGL, Il modello Ecletica e la cucina Playground. Curiosiamo più da vicino il mondo delle cucine Elmar!
Acquistare una cucina non è mai facile ma se siete alla ricerca di un modello di alta qualità e non volete badare a spese, Elmar può essere la soluzione che fa per voi. Elmar presenta infatti una collezione completa di cucine di alta gamma caratterizzate da un prezzo di livello medio-alto ma perfettamente congruo al design e alla qualità dell’offerta.
Come per qualsiasi altra cucina, anche il prezzo di una cucina Elmar può variare di molto a seconda della scelta del numero di elementi, delle finiture e egli elettrodomestici.
Tra i tanti modelli presenti nella collezione Elmar, c’è la cucina Playground firmata dal celebre duo di designer Ludovica+Roberto Palomba: un originale sistema d’arredo componibile e declinabile in molteplici soluzioni spaziali.
Sempre firmata da Ludovica+Roberto Palomba è anche il programma Elmar EL_System, un sistema estremamente flessibile che permette di realizzare infinite composizioni.
Dal carattere forte è deciso è la cucina in legno RGL disegnata da Gian Vittorio Plazzogna mentre il modello Ecletica si contraddistingue per un’accurata attenzione al dettaglio e alla scelta dei materiali.
Parole di Eleonora zegna
© 2005-2023 Web365 s.r.l - Tutti i diritti riservati.
Design Mag, proprietà di Web365 Srl - Piazza Tarquinia 5 - 00183 Roma RM - P.Iva IT12279101005