Cucine+complete+Deghi%2C+il+brand+sbaraglia+la+concorrenza+con+modelli+in+vendita+a+200+euro
designmagit
/articolo/cucine-complete-deghi-200-euro/221616/amp/
Arredamento Cucina

Cucine complete Deghi, il brand sbaraglia la concorrenza con modelli in vendita a 200 euro

La spesa per arredare la cucina è quasi sempre cospicua, specialmente se si vogliono delle finiture di lusso, ma chi ha un budget limitato e vuole risparmiare ha tante alternative, ad esempio abbiamo sfogliato il catalogo Deghi e abbiamo trovato delle cucine complete in vendita attualmente a poco più di 200 euro.

Non ci si deve scoraggiare, in giro si trovano prodotti per tutte le tasche, basta saperli scovare in mezzo alle moltissime offerte stagionali. Fortunatamente i brand del settore arredamento sono tanti e in mezzo ai tanti cataloghi disponibili da sfogliare si possono trovare modelli di cucine complete essenziali ma che hanno tutto ciò che serve.

Negli ultimi anni il marchio Deghi si è fatto conoscere per la sua vasta gamma di prodotti, complementi di arredo e accessori oltre che decorazioni per la casa, venduti a prezzi bassi e spesso resi ancora più convenienti grazie a promozioni, offerte e sconti. Noi abbiamo dato uno sguardo al catalogo cucine e abbiamo trovato questo modello dal prezzo davvero interessante.

Deghi propone cucine complete a poco più di 200 euro, è il momento di approfittare delle offerte

Si chiama Sorbona ed è una linea di cucine complete che, nel momento in cui scriviamo, Deghi propone a un prezzo eccezionale di 214,50 euro al posto di 330 euro, applicando quindi uno sconto pari al 35%.

Deghi propone cucine complete a poco più di 200 euro, è il momento di approfittare delle offerte – Sorbona – foto Deghi – designmag.it

La potete scegliere in due differenti finiture di rovere, una più rustica con effetto legno caratterizzato da nodi grandi e ben visibili, l’altra chiamata sonona con venature più sottili ed eleganti. Da notare che si possono poi scegliere i top in due diversi colori, beige nella composizione in rovere sonona e nero in quella rovere rustico.

La struttura è realizzata in pannelli in fibra di legno rivestiti che sono resistenti all’umidità e agli urti, si compone di cinque elementi. Cioè il mobile in cui incassare il lavello, che non è compreso nel prezzo, un mobile basso con anta e cassetto superiore più tre pensili da fissare al muro. Di cui uno con anta a ribalta dotata di pistone per garantirvi un’apertura semi automatica.

Inoltre la cucina lineare da 180 cm reversibile rovere rustico e top nero con pensili è disponibile anche nella variante con base per forno. Nel caso in cui vogliate incassare un forno nella vostra Sorbona è quindi compatibile. Altrimenti potete affiancare un piano cottura e forno freestanding. Questo modello che inseriamo tra le migliori cucine monoblocco del momento è ora in vendita al prezzo di 286 euro invece di 440 euro. Anche in questo caso lo sconto applicato è del 35%.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by