Cucine Cesar, Cloe: funzionalità e design in un’unica proposta di arredo

Cucine Cesar presenta Cloe, nuova soluzione di arredo, una cucina funzionale e contemporanea

[galleria id=”6971″]

Cucine Cesar aggiunge alla sua già ricchissima offerta una nuova soluzione di arredo, Cloe, una cucina dal design deciso ma raffinato, espresso da linee minimaliste. Una proposta adatta a chi ama il calore del legno e al tempo stesso è attratto da forme contemporanee. Cesar inserisce Cloe nella categoria di cucine top di gamma, che già comprende i modelli Yara ed Elle. Disegnata da R&D Cesar e G.V. Plazzogna, questa soluzione combina volumi importanti e linee minimaliste esaltate da finiture di pregio come le essenze, i laccati e i laminati unicolor.

Inoltre, gli elementi di Cloe le permettono di integrarsi e prolungarsi perfettamente nella zona living con armonia ed eleganza. L’attualità di questa cucina si esprime molto nell’estetica, poichè caratterizzata dal profilo a 30 gradi del bordo superiore delle ante delle basi, dei frontali e dei cestoni e quello laterale delle colonne. Soluzione che mette insieme design, funzionalità e pulizia.

Cloe è disponibile anche nella versione Vip, una declinazione che risponde alle esigenze di chi fa della cucina un luogo emblematico. Una proposta che si veste di raffinate essenze come l’olivo, il palissandro, l’ebano e l’eucalipto, oppure di materiali più contemporanei come l’eco cemento. Finiture ricercate che esaltano il design deciso dei suoi arredi e la rendono una cucina assolutamente unica, un’opera d’arte di purissimo e duraturo appeal.

Da oltre 40 Cesar, mette la qualità al centro dei suoi prodotti, creando complementi funzionali ed emozionanti per arredare con calore e personalità. Nel catalogo dell’azienda, oltre ai modelli di cucina di design, come quello appena citato, anche proposte rivolte ad un pubblico più ampio, perchè chi sceglie Cesar punta ad una cucina che lo accompagnerà negli anni. Soluzioni moderne, vip e tradizionali, adatte a chi non vuole rinunciare ad uno stile più classico, con o senza isola, in legno o con finiture laccate, affinchè possano essere adattate a qualunque tipo di ambiente.

Impostazioni privacy