Cucine bicolore: idee di tendenza per uno stile unico

Le cucine bicolore conferiranno alla zona giorno una nota vivace e giovanile. Ecco le proposte più belle per un ambiente di tendenza.

Moderne e raffinate, le cucine bicolore sono ormai una tendenza consolidata e il 2022 porta tante novità in fatto di accostamenti cromatici, nuovi e insoliti, capaci di creare atmosfere suggestive in un ambiente destinato alla convivialità.
Immancabile è il classico abbinamento bianco e nero, perfetto per chi ama l’eleganza di un classico sempre contemporaneo. Fra le proposte spicca la cucina 36E8 FENIX di Lago, di grande effetto, che aggiunge personalità e carattere all’ambiente.
Anche la cucina 36e8 Wildwood di Lago è molto bella, calda e accogliente, e ricca di personalità. Al contrasto gradevole fra il rovere e i

Fashionable,Modern,Kitchen,With,Gray,Contemporary,Furniture,,A,Kitchen,Island

l marrone scuro dei pensili si contrappone il top in acciaio inox che esalta tutto l’insieme.
Le cucine Lago permettono di scegliere anche accostamenti più vivaci, come per esempio blu denim e rosso, oppure delicati, come azzurro ghiaccio artico e rosa cipria. Per chi ama i colori della terra può optare per cucine bicolore che combinano toni come grigio argilla, ruggine e verde oliva.

Combinazioni esclusive per cucine bicolore stupende

Anche cucine Veneta propone cucine bicolore uniche e originali. I nuovi accostamenti sono davvero straordinari, come dimostra la cucina Oyster gialla e grigia. Il giallo si sposa perfettamente con il grigio e insieme donano vitalità ed energia a tutto l’ambiente.
Per chi adora i colori forti il modello Like in rosso e bianco di Cucine Veneta è senza dubbio indicato. Il rosso abbinato al bianco è fra le combinazioni preferite negli arredi moderni e anche se sembra eccessivo, in realtà ha un effetto accattivante e il contrasto, anche se forte, risulta piacevole.
La scelta è comunque vastissima ed esistono combinazioni per tutti i gusti, basta scegliere quelle che piacciono di più per avere la cucina bicolore desiderata!

Impostazioni privacy