Belen Rodriguez è da diversi anni uno dei volti più noti del nostro mondo dello spettacolo, nonché una vera e propria icona di sensualità e bellezza; costantemente sotto i riflettori, la conduttrice argentina è spesso al centro di voci di gossip seguite con molta attenzione da tutti i fan.
Oltre ad essere apprezzata e ammirata per il suo lavoro e per il suo fascino, Belen è molto seguita sui social e, questo, ci permette anche di entrare nella sua quotidianità; spesso, fra foto e video, la Rodriguez ha mostrato parti della sua splendida dimora e in tanti non hanno potuto fare a meno di notare anche la sua bellissima cucina.
Averla come lei è davvero impossibile, oppure si può replicare la stessa sistemazione anche nelle nostre case non “vip”, non spendendo una fortuna? Ecco il trucco per avere una cucina bella come quella di Belen, andando però a risparmiare: con i consigli dell’esperta non rimane solamente un sogno irraggiungibile!
Una cucina come quella di Belen? Facile, così puoi averla subito
A consigliare come realizzare una cucina come quella di Belen Rodriguez nella propria casa è la content creator @laura__zonta sul suo profilo TikTok; come suggerisce, si parte dalla scelta di un modello classico bianco opaco, con un tavolo tondo a penisola (colore legno scuro per l’abbinamento) integrato nel piano di lavoro. Per completare l’ambiente ricalcando lo stile che la conduttrice argentina ha dato alla sua cucina, una bella lampada design da posizionare proprio sopra il tavolo a penisola, accompagnato da sedie alte sempre di colore scuro.

Il paraschizzi da scegliere è invece in marmo, con delle venature grigie. Per aggiungere un tocco moderno a tutto l’ambiente, ci viene in aiuto il resto dell’arredamento: una vetrinetta nera a specchio è utilissima per contenere stoviglie e altre suppellettili, mentre è consigliato un pavimento in rovere naturale sbiancato, posato a spina di pesce per ottenere l’effetto della particolare fantasia.
@laura__zonta Se vuoi una cucina come Belen Rodriguez devi fare così…#cucina #belenrodriguez #arredare #ideeperarredarecasa ♬ suono originale – Laura Zonta
Ovviamente, i prezzi cambiano a seconda di qualità, accessori e brand: andando in negozi come Leroy Merlin, Ikea e via dicendo, si possono comunque trovare offerte che soddisfano i nostri requisiti e ci permettono di creare una cucina ad un prezzo sostenibili, che non debba per forza rientrare nei parametri dello stipendio da “vip”. Tutto sta, a conti fatti, nello scegliere gli giusti abbinamenti e l’arredamento dello stile giusto: avere una cucina come Belen non è poi così difficile!