Cucce di design per i tuoi amici a 4 zampe: queste sono talmente eleganti che valorizzeranno la tua casa

Chi vive con un pelosetto potrà trovare in queste proposte di cucce di design la soluzione ideale anche per arredare la casa.

Se volete dare ai vostri amici a quattro zampe una cuccia di design confortevole e stilosa su cui schiacciare un sonnellino, vi diamo alcune idee. Le proposte che potete trovare in vendita nei vari negozi specializzati sono tantissime, e adatte a qualsiasi portafoglio. Ma con queste che abbiamo scelto potete valorizzare anche la casa.

Sì, perché queste cucce di design per animali domestici sono state create non solo per offrire un ambiente confortevole e accogliente al vostro piccolo o grande beniamino a quattro zampe, ma anche per integrarsi perfettamente con l’arredamento della vostra casa.

Le cucce di design stilose per cani e gatti chic

Quello che accomuna tutte queste cucce di design sono i materiali di alta qualità, chiaramente l’offerta sul mercato è talmente varia e vasta che vi suggeriamo di sfogliare dei volantini del vostro negozio di fiducia per scoprire tutti i nuovi modelli messi in vendita.

Tra l’altro alcuni brand danno la possibilità di chiedere la personalizzazione del prodotto sia per quanto riguarda colori, forme e dimensioni, in modo da far adattare la cuccia perfettamente alle esigenze del vostro animale domestico, oltre che al vostro gusto estetico.

Mira Brando lettino per cane o gatto
Lettino Mira adatto sia ai cani che ai gatti – Foto Brando – designmag.it

Partiamo dal lettino per cane e gatto Mira by Brando, è formato da una struttura in legno (castagno o noce massello) con incastri e da una base rimovibile di doghe su cui poggia un morbido cuscino sfoderabile che si può scegliere in diversi colori e tessuti.

Da notare che il lettino non poggia a terra ma su quattro piedini in acciaio inossidabile, per evitare il contatto con il pavimento. Prezzo da 600 euro circa.

cucce di design
Letto è la cuccia lettino elegante per cani e gatti – Foto MiaCara – designmag.it

Disponibile in color acciaio o giallo, il lettino per cani Letto by MiaCara è una delle cucce di design che più si adatta a qualsiasi tipo di arredamento dato che ha un design abbastanza semplice seppur molto ricercato ed elegante.

La struttura del telaio è realizzata in alluminio verniciato a polvere e il cuscino è un vero e proprio materasso morbido e accogliente. Da notare i pannelli laterali rialzati, un tocco davvero chic che farà sentire i vostri pet più al sicuro. Prezzo da 999,00 euro.

cucce di design
Kanak è un lettino per cane gatto fatto a mano – Foto Brando – designmag.it

Infine ecco una delle altre cucce di design con cui arredare l’angolo relax dei vostri amici a quattro zampe in modo davvero unico. Si tratta del lettino Kanak by Brando, che è fatto interamente a mano.

Il telaio è in acciaio inossidabile modellato e l’intreccio che lo riveste è composto da un filo di polipropilene. Prezzo da 1.260,00 euro senza cuscino, fino a 1.340,00 con cuscino in velluto disponibile in vari colori.

Impostazioni privacy