Cubik, il sistema componibile per il bagno firmato Idea

Cubik, la nuova collezione di contenitori omponibili per il bagno firmata IdeaGroup a Cersaie 2011

[galleria id=”4541″]L’azienda leader nel campo dell’arredo bagno di design IdeaGroup ha scelto il prestigioso palcoscenico di Cersaie 2011 per presentare le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. Stiamo parlando di una serie di arredi e mobili componibili realizzati appositamente per arredare con stile e funzionalità l’ambiente bagno. Tra le tante novità presentate da idea, noi oggi vi vogliamo presentare Cubik, un’esclusiva linea di elementi contenitori.
Si chiama Cubik ed è la nuova collezione di elementi contenitori ideata e progettata dalla rinomata azienda IdeaGroup appositamente per arredare l’ambiente bagno.
 
Stiamo parlando di una serie di contenitori caratterizzata da moduli componibili di altezza 25,5cm facilmente combinabili tra loro a formare infinite soluzioni ideali per andare incontro a qualsiasi esigenze estetica e di spazio.
 
Caratterizzato da linee pulite e profili minimal, il nuovo elemento contenitore di Cubik by Idea è disponibile sia in versione standard che nella versione porta lavabo: nella versione standard, le lunghezze disponibili sono 25,35,45,70,90 e 120 cm, mentre la versione porta lavabo offre 3 lunghezze diverse (70, 90 e 120cm).
 
Per quanto riguarda i colori, la linea di elementi contenitori di Ideagroup è disponibile in tre colorazioni di laminato unicolor HPL (effetto cemento, porfido e ardesia) mentre per quanto riguarda i colori opachi e lucidi la possibilità di scelta si espande ai 40 colori del campionario laccati Ideagroup.
 
Date un’occhiata alla fotogallery per scoprire più da vicino la nuova collezione di mobili componibili per il bagno Cubik di IdeaGroup!

Impostazioni privacy