Critiche feroci per questi segni zodiacali: bisogna fare attenzione

Solo critiche per questi segni zodiacali, non ci sono dubbi: hai mai avuto a che fare con loro? Sono i peggiori, ecco perché!

Critiche, parole pesanti, e attenzione al dettaglio, l’Oroscopo non mente mai quando si tratta di segni zodiacali. Sai già di chi stiamo parlando? Se sì, ti verrà di sicuro qualcuno in mente con cui hai a che fare, e che spesso ha attuato proprio questo comportamento un po’ fastidioso. Diciamo che generalmente quando si punta il dito per un “difetto”, non piace a nessuno. Peggio di peggio se quanto dichiarato è una verità. Non tutti amano sentirsi dire le cose come stanno, ma questi segni non sanno dire di no.

Verità ed Astrologia, quanto è sottile la linea che separa i due ambiti? Rispondiamo subito, quando entrano in gioco le previsioni non devi mai considerarle come assolute verità, quanto piuttosto che delle chiavi di lettura del reale. E’ vero che però dietro tante azioni dei segni zodiacali, ci sono delle attitudini imprescindibili che accomunano le persone dello stesso segno. Se hai un amico che ama fare critiche è una medaglia preziosa, ma come sai: “le medaglie hanno due facce!” Con questo stiamo per rivelarti qualcosa di assurdo del loro comportamento, ed anche chi sono.

Critiche, ecco i segni zodiacali che non ne evitano una!

Precisiamo che non stiamo dando del doppia faccia a nessuno, ma che dietro un’apprezzabile verità, c’è anche tanta spietatezza. Ebbene, gli amici in questione sono sinceri, quindi vanno tenuti stretti. Non diranno mai una bugia. Sono i classici best che se vedono che sei vestito male, te lo dicono chiaramente senza troppi giri di parole. Al tempo stesso però, non si trattengono. Sarebbero capaci di spiattellarti la verità in tanti modi e contesti, soprattutto quando meno te lo aspetti. Lanciano l’arco con tutte le frecce! Ognuno di loro però fa questo in un modo differente, tipico dell’energia che emana.

Chi sono i segni zodiacali che fanno più critiche
Zodiaco e oroscopo, cosa dicono le stelle- Designmag.it

Al primo posto dei segni zodiacali che fanno più critiche abbiamo il segno “cinico” per eccellenza. Non perché sia spietato, ma perché la sua mente ragiona così. Se A è A, A non sarà mai B, C, D… ecc. Questo perché ha una personalità concreta e pratica, incarna il problem solving per eccellenza. Stiamo parlando dell’amica Vergine. Nonostante ciò, è abile a dare consigli, forse è la migliore, specialmente quando si tratta di relazioni amorose. Non è l’amica che può dare il massimo esempio, perché alle volte “si dà troppo in amore.” Nonostante ciò però è una valida alleata, che saprà dirti senza dubbio se il tuo partner è toxic o meno.

Segue il segno più intelligente dello Zodiaco, ragiona in maniera impeccabile, e sa sempre come ottenere ciò che desidera. Stiamo parlando del Gemelli, un astuto manipolatore, ma che al tempo stesso non sa perdersi nelle bugie. Gli capita spesso di dirle per conquistare una meta, ma non le dirà mai fino in fondo. Infatti, è abile a dirle, ma anche a rivelare tutto alla fine. Non gli importa di ferire, perché quando sa ciò che vuole, entra in gioco la sua energia che mira al raggiungimento dei suoi obiettivi. E’ ‘amico che sa dare consigli, ma non ha mezze misure. Se è il caso è quello che è più capace di fare una strigliata davanti a tutti. Il motivo? Non si sa contenere quando prova le emozioni!

All’ultimo posto, ma non meno affilato nei commenti che fa, è il segno del Capricorno. Come l’amica di terra sopracitata, è concreto, ma è diversa da quest’ultima perché emana un non so che di “gelido.” Proprio per questo per molti è considerato freddo, ma in realtà è soltanto estremamente vero e non gli piacciono “i fronzoli.” Non riesce a mettere un filtro in quello che dice, e quando ammette ciò che pensa lo fa in maniera diretta perché è il suo modo per farlo. In realtà, prova tante emozioni, ma non sempre le sa esprimere. Allora, risulta un po’ burbero.

Ecco chi sono i segni zodiacali abili a fare critiche, se hai un amico così, tienilo stretto, ma attento… a non restarci male!

Impostazioni privacy