Costa meno di 60 euro e può trasformare la tua casa: Ikea ha la soluzione pratica ed elegante da non perdere

Ikea ha una soluzione pratica ed elegante per la vostra casa. Pagherete meno di sessanta euro per un oggetto utilissimo: di cosa si tratta.

Se siete amanti dell’arredare casa non potrete non andare da Ikea. La nota catena svedese adesso ha la soluzione pratica ed elegante per tutti i suoi clienti. Ottenerla è semplice ma soprattutto economica visto che questa spesa non supera i sessanta euro. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta e tutte le sue caratteristiche.

Per tutti gli amanti dell’arredamento della casa IKEA può risultare sempre una soluzione ideale per avere mobili di design ad un prezzo scontato. Infatti all’interno della catena svedese è possibile acquistare anche illuminazioni, complementi di arredo, utensili da cucina, articoli per il bagno e tanto altro. Grazie a questa enorme selezione gli utenti avranno modo di trovare di tutto all’interno dei vari negozi. I prezzi accessibili permettono di abbellire la tua casa senza sborsare troppo.

Inoltre i suoi oggetti sono stati progettati con un approccio alla funzionalità ed all’utilità e spesso è adatto a chi vive in spazi piccoli. La catena è diventata famosa in tutto il mondo anche come un modello di autoservizio, con i clienti che possono esplorare il negozio nel massimo dell’autonomia, una scelta che permette di ridurre i costi operativi. Una volta compiuto l’acquisto poi potrai richiedere un montaggio fai da te. In tal senso oggi andremo a vedere un mobile davvero utile messo in vendita a meno di 60 euro.

IKEA ha la soluzione ideale per te: dovrai spendere meno di 60 euro

Tra i tanti prodotti messi in vendita da Ikea troviamo anche la Libreria Billy. Avere un oggetto del genere in casa è sempre utile soprattutto per la sua organizzazione visto che permette di riporre libri e volumi senza accantonarli in casa. Le dimensioni di questo prodotto sono notevoli visto che stiamo parlando di un 80x28x202 cm. Questo semplice elemento è ideale quando si ha poco spazio e può essere la base di una soluzione più ampia alle tue esigenze.

Ikea soluzione
Non potrai perderti questa libreria – (Credits: Ikea.com) Designmag.it

Per mettere questa libreria nella propria abitazione avrete bisogno di un soffitto alto almeno 205 cm. All’interno della confezione sono presenti 4 ripiani regolabili e 1 fisso. Inoltre i consumatori potranno coordinarla con ante di diversi colori e design, ma anche con dei ripiani extra per ampliare lo spazio. La libreria Billy strizza anche un occhio alla sostenibilità visto che può essere riciclato e utilizzabile per il recupero energetico nel caso in cui questi servizi siano disponibili nella tua zona.

Le parti principali di questo mobile sono realizzati in truciolato, lamina di carta e bordo di plastica. Inoltre sul sito ufficiale si può leggere che il tutto potrà essere pulito con un panno inumidito in un detersivo poco concentrato. Tutti coloro che sono interessati a questa libreria Billy disponibile in quattro colori (bianco, rovere, marrone e marrone-nero) potranno ottenerlo con soli 59,95 euro.

Impostazioni privacy