Costa meno di 10 euro e ti semplifica la vita: nell’armadio o in dispensa, lo metti dove vuoi e risolvi un problema odioso

Compralo anche tu: ti semplifica la vita e lo puoi mettere dove vuoi tu. Costa meno di 10 euro e sarà una svolta, non ne potrai più fare a meno. Ecco di cosa si tratta.

Quante volte ti capita di alzarti durante la notte, non accendere subito la luce e andare a sbattere contro qualcosa? Capita. Non solo anche aprire l’armadio di sera tardi o di mattina presto senza svegliare l’altra persona accendendo la luce può essere un problema. E la dispensa poi? È quasi sempre un posto buio dove trovare le cose è quasi praticamente impossibile.

Proprio per questo motivo devi cercare un modo per illuminare queste zone facilmente senza dover accendere pulsanti ogni volta. Sei quindi nel posto giusto perché con soli 10 euro risolverai il problema. Puoi metterla proprio dove vuoi ed è semplicissima da posizionare. Ma hai capito di cosa stiamo parlando? Ecco tutto qui di seguito.

La soluzione per gli ambienti bui in casa: ecco cosa comprare

Come abbiamo detto ci sono degli ambienti della casa dove non c’è luce e non arriva neanche l’impianto. Proprio per questo motivo devi cercare una soluzione alternativa e noi ne abbiamo trovata una che costa meno di 10 euro. Infatti se vai da leroymerlin.it trovi le luci con sensore di movimento a soli 9,99 euro. Non la trovi solo qui ma anche cercando nei negozi forniti oppure su Amazon.

Questo tipo di luce va a batterie e può essere posizionato dove si preferisce. Ad esempio all’interno dell’armadio o della dispensa oppure nel corridoio verso la porta del bagno. In questo modo si eviterà di cercare l’interruttore durante la notte. Le luci con sensore di movimento infatti si accendono appena rilevano una presenza in un determinato perimetro.

La soluzione che ti semplifica la vita
Luci con sensore di movimento (designmag.it)

In base alla luce che comprerai potrebbe cambiare il perimetro, ad esempio quelle di leroymerlin.it si accendono non appena rivelano una presenza in un perimetro di 6 metri. Basterà fissarla alla parete oppure posizionarla semplicemente su una mensola. Anche nell’armadio è molto utile essendo un luogo solitamente senza alcuna luce. Spendendo poco risolvi subito.

Non devi far altro che andare a comprare anche tu queste luci e posizionarle dove meglio credi. Ricordati anche di comprare le pile poiché non sono solitamente incluse nella confezione. Esistono poi delle luci simili anche per esterno che invece funzionano grazie alla luce solare, queste però purtroppo non possono essere utilizzate in casa e nei luoghi chiusi in quanto non si ricaricherebbero.

Impostazioni privacy