Cos: la collezione per la casa in collaborazione con Hay

Cos x Hay è il nome della prima collezione homewear firmata dal gruppo che fa capo da H&M.

[galleria id=”9395″]

Cos lancia la sua prima collezione per la casa e lo fa in collaborazione con Hay. Il noto marchio di fast fashion, che appartiene al gruppo H&M, ha messo a punto una serie di complementi di arredo e accessori dal design contemporaneo e minimalista. Infatti, Hay è il nome di un importante studio danese famoso proprio per la creazione di elementi dedicati alla casa che rispecchiano a pieno il gusto scandinavo. Lineare, funzionale e con qualche dettaglio che fa la differenza: scoprite con noi la prima collezione per la casa di Cos.

H&M, dopo aver creato una collezione home ricca di complementi e proposte decorative e non solo, spinge anche il marchio Cos a realizzare degli elementi di arredo in pieno stile nordico. Nel catalogo online balzano all’occhio le numerose creazioni in legno chiaro, come il tavolo Tomas Alonso, che ha gambe lunghe e sottili, dettagli colorati e si ripiega su se stesso, utile da tirare fuori solo quando serve. Accanto a questo non possono mancare una serie di vassoi, declinati nelle nuance del verde, del rosso e dell’avorio, dalle forme geometriche che ricordano rombi ed esagoni, ma anche elementi più morbidi dalla silhouette circolare come i Gym Hook che servono per creare delle decorazioni 3D sulle pareti.

Per arredare il soggiorno in stile nordico vi consigliamo di fare uso dei deliziosi cuscini rettangolari e quadrati, declinati in senape, rosa antico e verde acqua, mentre per dare un tocco unico ed esclusivo all’ambiente potreste posizionare qualche porta candela in metallo curvato, nero o golden pink, sui mobili del vostro salotto. Per la cucina vi suggeriamo di scegliere i set di bicchieri di Cos Casa, come quelli sui toni del nero sfumato chiaro, ai quali si coordinano le varie ciotole, oppure puntare su quelli in vetro trasparente con base sul fondo oro.

Se avete un piccolo studio in casa potete renderlo più scandinavo con i vari complementi in legno grezzo, da porta penne al mini totem con calamita all’interno, perfetto per non perdere di vista graffette e altri elementi in metallo. A questi si aggiungono dei contenitori in metallo forato e delle penne con tanto di base e catenella, così che nessuno possa portarle via e per non darle mai per disperse. Sfogliate la nostra gallery e guardate con noi la nuova collezione di Cos Casa.

Impostazioni privacy