Coppette da gelato “Estetico Quotidiano” by Seletti in omaggio da McDonald’s

In omaggio da Mc Donald's sei coppette da gelato con paletta firmate "Estetico Quotidiano" by Seletti

Coppette gelato di Seletti

Cosa ha a che fare McDonald’s con il design? Chiedetelo a Seletti. Dal 13 luglio fino al 28 agosto, l’azienda leader mondiale di Fast Food si butta sul Food design e propone ai suoi clienti degli omaggi davvero di buon gusto, insieme all’acquisto di un prodotto… dal gusto buono! Acquistando un menù di McDonald più un gelato McFlurry o Sundae, potrete ricevere in regalo una delle coppette in porcellana colorata, più relativo cucchiaino, della linea “Estetico Quotidiano” by Seletti.

Sono ben sei i colori delle ceramiche firmate dall’azienda italiana Seletti distribuite in omaggio da McDonald’s fino al 28 agosto con l’acquisto di un menù con gelato. Un’occasione unica di cui approfittare per collezionare un set da sei di ceramiche Seletti, tutte dello stesso colore o in colori diversi a seconda delle vostre preferenze.

Il design ricorda quello delle classiche coppette per gelato in cartoncino che potete trovare in qualsiasi gelateria artigianale. Stessa cosa dicasi per la palettina. Il materiale di entrambi gli elementi, però, è fine porcellana smaltata in colori pastello, che potrete riutilizzare più e più volte, diversamente dai classici elementi usa e getta. Vale sicuramente la pena approfittarne!

Impostazioni privacy