Contenitore modulare da Guixè per Bd Barcelona design

Al Salone del Mobile il marchio Spagnolo Bd Barcelona Design, quello famoso per rieditare alcuni pezzi di Gaudì e aver lanciato Jamie Hayon, presentava, il mobile contenitore modulare che reca l'inconfondibile firma del designer spagnolo Guixè

[galleria id=”3611″]Al Salone del Mobile il marchio spagnolo Bd Barcelona Design, quello famoso per rieditare alcuni pezzi di Gaudì e aver lanciato Jamie Hayon, presentava, il mobile contenitore modulare che reca l’inconfondibile firma del designer spagnolo Guixè. Costituito da vari cubi contenitori, progettati in dimensioni e materiali diversi, il mobile multifunzionale può essere arredato, vissuto e modulato a seconda delle esigenze. I moduli sembrano assemblati secondo il caso, si orientano in maniera diversa e lasciano anche un buco al centro che rende il contenitore trasparente allo sguardo.

Quindi Salone Free Port di Mart’ Guixè può diventare il centro di un party o l’elegante divisorio di un salotto, è diventato anche il protagonista delle strisce dei graphic artists francesi Antoine e Manuel.

Altra novità è il restyling del Table B, il tavolo costituito da un bel profilato di metallo, che per il nuovo anno si veste di strisce di laminato bianco.

Impostazioni privacy