Contenitore modulare da Guixè per Bd Barcelona design

Al Salone del Mobile il marchio Spagnolo Bd Barcelona Design, quello famoso per rieditare alcuni pezzi di Gaudì e aver lanciato Jamie Hayon, presentava, il mobile contenitore modulare che reca l'inconfondibile firma del designer spagnolo Guixè

Al Salone del Mobile il marchio spagnolo Bd Barcelona Design, quello famoso per rieditare alcuni pezzi di Gaudì e aver lanciato Jamie Hayon, presentava, il mobile contenitore modulare che reca l’inconfondibile firma del designer spagnolo Guixè. Costituito da vari cubi contenitori, progettati in dimensioni e materiali diversi, il mobile multifunzionale può essere arredato, vissuto e modulato a seconda delle esigenze. I moduli sembrano assemblati secondo il caso, si orientano in maniera diversa e lasciano anche un buco al centro che rende il contenitore trasparente allo sguardo.

Quindi Salone Free Port di Mart’ Guixè può diventare il centro di un party o l’elegante divisorio di un salotto, è diventato anche il protagonista delle strisce dei graphic artists francesi Antoine e Manuel.
 
Altra novità è il restyling del Table B, il tavolo costituito da un bel profilato di metallo, che per il nuovo anno si veste di strisce di laminato bianco.

Parole di Sergio Romeo