Conforama presenta gli armadi del catalogo 2018

La collezione di armadi Conforama 2018 è ricca di proposte semplici ed essenziali, ma di grande gusto ed eleganza. Il catalogo per quest'anno include moltissimi modelli, dagli armadi con ante scorrevoli ai classici con ante battenti e specchi, fino agli armadi componibili perfetti per arredare la camera da letto in modo unico e originale. Continuate a leggere per scoprire nel dettaglio tutta la collezione armadi Conforama 2018.

[galleria id=”12342″]
Conforama, marchio d’arredamento per la casa che, presenta il nuovo catalogo degli armadi per il 2018, ha lanciato il nuovo catalogo di armadi. Dai modelli classici in legno naturale e con ante battenti alle proposte con ante scorrevoli, dal carattere decisamente più moderno e innovativo, fino agli armadi 2018 con specchi, perfetti soprattutto se si desidera donare un tocco di luminosità in più agli ambienti di casa. Ma non è tutto, perché Conforama per quest’anno propone anche armadi componibili, come il modello Cassandra, disponibile in un bellissimo legno quercia fumè con o senza specchio centrale.

Conforama armadi con ante battenti 2018

Conforama/Armadio con ante battenti modello Camilla.

Gli armadi Conforama 2018 con ante battenti si caratterizzano per un design minimal e semplice; si tratta di complementi d’arredo ideali sia per la camera da letto che per la stanza dei più piccoli, soprattutto se si scelgono proposte con due ante e cassetti, come il modello Luna in rovere chiaro.

Conforama/Armadio modello Luna in rovere chiaro.

Altro armadio guardaroba davvero imperdibile è Volterra, una proposta elegante e sofisticata, perfetta per la camera da letto, disponibile in legno di rovere e pino con ben 5 comode e pratiche ante battenti più uno specchio centrale.

Conforama/Armadio modello Volterra con ante battenti.

Inoltre, il brand di arredamento per la casa pensa anche a chi ama lo stile classico e tradizionale, proponendo armadi in legno scuro e lavorato. Un esempio è il modello Il Borgo, con 4 ante battenti e in legno effetto martellato.

Conforama/Armadio in legno scuro modello Il Borgo.

Conforama armadi 2018 con ante scorrevoli

Conforama/Armadio con ante scorrevoli modello Verona.

Gli armadi con ante scorrevoli del catalogo Conforama 2018 hanno uno stile decisamente moderno e all’avanguardia. Per quanto riguarda i materiali vi è una predominanza di legno chiaro e dall’effetto naturale; in più, questi armadi guardaroba hanno solitamente due ante e possono essere dotati di specchi.

Conforama/Armadio modello Greta con due ante scorrevoli.

Bellissimo per la camera da letto è il modello Greta con due semplici ante scorrevoli in un elegante larice bianco; oppure, sempre per chi ama lo stile moderno ed essenziale segnaliamo l’armadio Morgana in quercia e con un’anta dotata di specchio.

Conforama/Armadio Morgana con ante scorrevoli e specchio.

Inoltre, in caso di uno spazio ridotto e di metrature più piccole consigliamo di scegliere un armadio guardaroba piccolo e con ante scorrevoli, come il modello Nettuno.

Conforama/Armadio piccolo con ante scorrevoli Nettuno.

Conforama armadi componibili 2018

Conforama/Armadio componibile modello Cassandra.

Il catalogo Conforama 2018 è caratterizzato anche da una sezione dedicata agli armadi componibili, che per quest’anno include esclusivamente il modello Cassandra. Questo guardaroba è molto elegante ed è disponibile in un bellissimo legno di quercia effetto fumè e con ben 6 comode ante battenti; ma non è tutto, perché a questa proposta può essere aggiunto un pratico specchio centrale. Si tratta di un modello ideato soprattutto per adattarsi al meglio a tutte le vostre esigenze e, soprattutto, necessità di spazio.
Ora non vi rimane che dare uno sguardo alla nostra galleria fotografica dove troverete nel dettaglio tutti gli armadi Conforama 2018.

Impostazioni privacy