Conforama presenta gli armadi del catalogo 2018

La collezione di armadi Conforama 2018 è ricca di proposte semplici ed essenziali, ma di grande gusto ed eleganza. Il catalogo per quest'anno include moltissimi modelli, dagli armadi con ante scorrevoli ai classici con ante battenti e specchi, fino agli armadi componibili perfetti per arredare la camera da letto in modo unico e originale. Continuate a leggere per scoprire nel dettaglio tutta la collezione armadi Conforama 2018.

da , il

    Conforama, marchio d’arredamento per la casa che, presenta il nuovo catalogo degli armadi per il 2018, ha lanciato il nuovo catalogo di armadi. Dai modelli classici in legno naturale e con ante battenti alle proposte con ante scorrevoli, dal carattere decisamente più moderno e innovativo, fino agli armadi 2018 con specchi, perfetti soprattutto se si desidera donare un tocco di luminosità in più agli ambienti di casa. Ma non è tutto, perché Conforama per quest’anno propone anche armadi componibili, come il modello Cassandra, disponibile in un bellissimo legno quercia fumè con o senza specchio centrale.

    Conforama armadi con ante battenti 2018

    conforama armadi 2018 camilla
    Conforama/Armadio con ante battenti modello Camilla.

    Gli armadi Conforama 2018 con ante battenti si caratterizzano per un design minimal e semplice; si tratta di complementi d’arredo ideali sia per la camera da letto che per la stanza dei più piccoli, soprattutto se si scelgono proposte con due ante e cassetti, come il modello Luna in rovere chiaro.

    armadi conforama 2018 luna
    Conforama/Armadio modello Luna in rovere chiaro.

    Altro armadio guardaroba davvero imperdibile è Volterra, una proposta elegante e sofisticata, perfetta per la camera da letto, disponibile in legno di rovere e pino con ben 5 comode e pratiche ante battenti più uno specchio centrale.

    armadi conforama 2018 volterra
    Conforama/Armadio modello Volterra con ante battenti.

    Inoltre, il brand di arredamento per la casa pensa anche a chi ama lo stile classico e tradizionale, proponendo armadi in legno scuro e lavorato. Un esempio è il modello Il Borgo, con 4 ante battenti e in legno effetto martellato.

    armadi 2018 conforama armadio classico il borgo
    Conforama/Armadio in legno scuro modello Il Borgo.

    Conforama armadi 2018 con ante scorrevoli

    conforama armadi 2018 verona
    Conforama/Armadio con ante scorrevoli modello Verona.

    Gli armadi con ante scorrevoli del catalogo Conforama 2018 hanno uno stile decisamente moderno e all’avanguardia. Per quanto riguarda i materiali vi è una predominanza di legno chiaro e dall’effetto naturale; in più, questi armadi guardaroba hanno solitamente due ante e possono essere dotati di specchi.

    conforama armadi 2018 modello greta
    Conforama/Armadio modello Greta con due ante scorrevoli.

    Bellissimo per la camera da letto è il modello Greta con due semplici ante scorrevoli in un elegante larice bianco; oppure, sempre per chi ama lo stile moderno ed essenziale segnaliamo l’armadio Morgana in quercia e con un’anta dotata di specchio.

    conforama armadi 2018 modello morgana
    Conforama/Armadio Morgana con ante scorrevoli e specchio.

    Inoltre, in caso di uno spazio ridotto e di metrature più piccole consigliamo di scegliere un armadio guardaroba piccolo e con ante scorrevoli, come il modello Nettuno.

    conforama armadi 2018 nettuno
    Conforama/Armadio piccolo con ante scorrevoli Nettuno.

    Conforama armadi componibili 2018

    armadi 2018 conforama armadio componibile cassandra
    Conforama/Armadio componibile modello Cassandra.

    Il catalogo Conforama 2018 è caratterizzato anche da una sezione dedicata agli armadi componibili, che per quest’anno include esclusivamente il modello Cassandra. Questo guardaroba è molto elegante ed è disponibile in un bellissimo legno di quercia effetto fumè e con ben 6 comode ante battenti; ma non è tutto, perché a questa proposta può essere aggiunto un pratico specchio centrale. Si tratta di un modello ideato soprattutto per adattarsi al meglio a tutte le vostre esigenze e, soprattutto, necessità di spazio.

    Ora non vi rimane che dare uno sguardo alla nostra galleria fotografica dove troverete nel dettaglio tutti gli armadi Conforama 2018.