Con soli 5 euro, Ikea ti offre la soluzione per organizzare al meglio la tua dispensa: avrai tutto a vista, ma in perfetto ordine

Come fare per tenere in ordine la dispensa? Ikea vi offre una soluzione economica perfetta per arredare in modo funzionale la cucina.

Se vi piace cucinare e trascorrete tante ore nella vostra cucina a preparare i manicaretti per far contenti tutti i vostri familiari, gli amici o anche solo voi stessi, saprete già quanto è importante avere una dispensa ben ordinata. Solo così si può avere sempre tutto sotto controllo e ottimizzare anche i tempi di preparazione delle ricette.

Per aiutarvi in questo compito ci pensa Ikea, che nel suo catalogo ha tantissimi articoli che possono essere utili per chi vuole attrezzare in modo pratico e funzionale la dispensa di casa. E tra tutti questi accessori molto pratici ed utili ce n’è uno in particolare che non dovreste farvi sfuggire. Se non altro perché ha un prezzo davvero molto vantaggioso. Con soli cinque euro vi portate a casa un oggetto utile che arreda. Di cosa si tratta? Scopritelo di seguito!

Il porta spezie da parete che arreda con stile e funzionalità

Ecco l’idea geniale per tenere la dispensa di casa sempre in perfetto ordine. Ci ha pensato Ikea che ha prodotto un oggetto che farà al caso vostro se volete tenere l’ambiente della cucina sempre in perfetto ordine. Per voi che amate cucinare e che magari avete una cucina piccola o comunque con uno spazio per la dispensa ridotto, c’è BEKVÄM.

Portaspezie di legno Ikea
Potete attrezzare la parete con il portaspezie BEKVÄM – Foto Ikea – designmag.it

BEKVÄM è uno scaffale da parete molto comodo e funzionale che vi potrà essere di certo molto utile insieme ad altri mobili salvaspazio durante la vita quotidiana perché vi consente di avere a vostra disposizione tutto quello che deciderete di poggiarci sopra.

Ovviamente sullo scaffale potranno trovare la loro giusta collocazione le spezie da tenere sempre a portata di mano oppure altri alimenti contenuti in piccoli barattoli.

Sullo scaffale potrete poi appoggiare anche piccoli accessori, utensili e persino il vostro libro di ricette preferito da consultare tutte le volte che vi mettete all’opera per preparare il pranzo o la cena.

Questo piccolo scaffale portaspezie è in legno di pioppo tremulo, oltre ad essere molto pratico è anche decorativo, e porta un tocco caldo e personale su una parete vuota della cucina.

Ne potete sistemare diversi uno sopra l’altro a diverse altezze, in modo da creare una sorta di parete attrezzata su cui appoggiare oggetti che altrimenti andrebbero a occupare la superficie del piano di lavoro.

E sappiamo che, specialmente mentre si cucina, il piano di lavoro è uno spazio vitale! Questo oggetto creato dal designer Nike Karlsson è in vendita a un prezzo davvero imbattibile, solo 4,95 euro, un vero affare!

Impostazioni privacy