Con questo prodotto Ikea hai sempre il letto contenitore in ordine: costa meno di 2 euro

Letto disordinato: compra subito questo prodotto di Ikea a meno di 2 euro

Letto disordinato: la soluzione (designmag.it)

Questo prodotto di Ikea ti farà avere sempre il letto contenitore ordinato: costa solamente 2 euro e dirai addio al disordine. Ecco come lo devi cercare.

Il letto contenitore è una scelta fatta ormai da molti. Esteticamente soddisfa molti, ma quello che convince è la sua funzionalità. Infatti è adatto soprattutto a chi ha poco spazio in casa e deve ottimizzare. Il letto contenitore contiene un grande spazio al suo interno dove poter riporre coperte, vestiti, scarpe e tanto altro. Tutto quello che si necessita di conservare.

Ci sono vari tipi di letto contenitore: quello che si alza completamente e che rivela uno spazio al di sotto, e quello che possiede vari cassetti sui laterali che vanno estratti. Spesso però mantenere l’ordine in questi spazi è davvero complicato ed ecco che Ikea risolve il problema con il suo prodotto a meno di 2 euro. Te ne basteranno un paio per ristabilire l’ordine.

Ma andiamo a vedere tutto qui di seguito, come si chiama il prodotto, il prezzo e come trovarlo facilmente.

Letto contenitore ordinato? Ordina questo prodotto Ikea

Come abbiamo appena detto è comune che il letto contenitore sia disordinato e proprio per questo motivo c’è un modo per tenerlo sempre ordinato. Ti basterà infatti andare da Ikea e qui risolverai il problema del disordine. Basta cercare il contenitore Parkla che costa solamente 1,95 euro. Si tratta di un conserva piumini o indumenti.

Molto utile per tenere tutto compatto. Inoltre sono richiudibili e sono completamente appiattiti quando non in uso. Le sue dimensioni sono: 55 cm di larghezza, 49 cm di profondità e 19 cm di altezza. Il contenitore è realizzato in polipropilene, realizzato al 40% con materiale riciclato, e non va lavato in acqua. Basterà utilizzare un panno asciutto.

Contenitore Ikea per tenere in ordine il letto

Contenitore Ikea (foto: ikea.com – designmag.it)

Il contenitore è ideale, quindi, per organizzare ogni cosa in casa. Non solo per contenere coperte o il cambio di stagione. Infatti possono essere anche utilizzati per conservare le decorazioni natalizie ad esempio essendo molto capienti. Chi l’ha comprato si è detto soddisfatto dalla qualità/prezzo del prodotto che conferma ancora una volta la qualità dei prodotti Ikea.

Inoltre da Ikea trovi numerosi contenitori specifici per organizzare anche cassetti e armadi. Ci sono sia divisori contenitori di varia misura per contenere al meglio abiti, biancheria e accessori. Basterà cercare in questa specifica sezione del sito Ikea o del negozio più vicino a casa tua. Sono davvero molto utili, e anche super convenienti.

avatar autore

Parole di Morena Potere