Con questi modelli Ikea le tue scarpe saranno finalmente in ordine: ad un prezzo piccolo, piccolo

Hai le scarpe sempre in disordine? Vai da Ikea e compra una delle tante scarpiere proposte: il prezzo è basso e risolverai finalmente il problema.

Ikea risolve molti problemi in casa e tra questi ti permette di avere sempre le scarpe in ordine. Sul sito di Ikea si trova una vasta gamma di prodotti e un’ampia selezione di scarpiere che sono anche idee salvaspazio in termini di praticità e funzionalità.

Sfogliando il catalogo, andando nel negozio o visitando il sito online, troverai i vari modelli di scarpiera che sono presenti sul sito. Sicuramente troverai quello giusto per te dove poter sistemare le scarpe. Qui di seguito alcuni modelli che potresti cercare perché funzionali ed economici.

Scarpiere Ikea: modelli e prezzi, sono pratiche e funzionali

Come abbiamo appena detto Ikea propone numerosi prodotti e tra queste ci sono le scarpiere. Non si trova certamente un solo modello ma diversi che possono fare al caso tuo. Tra la vasta scelta di scarpiere troverai sicuramente quella giusta per te, ecco alcuni modelli presenti sul sito:

  • Bissa: questa è una soluzione a scomparti proposta sul sito di Ikea in varie dimensioni e colori. Il prezzo va da 39,95 a 59,95 euro. Ottima per tenere le scarpe in ordine e anche per essere posizionata all’ingresso in quanto non è ingombrante.
  • Trones: si tratta di una scarpiera o elemento contenitore venduta al prezzo di 25 euro per 2 pezzi da posizionare uno sopra all’altro o di fianco. Lo trovi nella colorazione bianca e nera, mentre nella colorazione grigia il prezzo è maggiore, 39,95 euro. Utile per riporre le scarpe che si utilizzano tutti i giorni, quelle della palestra ed altre. Poi il piano superiore assume la funzione di mensola poggia chiavi o svuotasche.
Ecco le scarpiere di Ikea per mantenere in ordine le scarpe
Scarpiera Hemnes Ikea (foto: ikea.com – designmag.it)
  • Hemnes: il costo di questa è superiore rispetto alle altre due e va dai 139 ai 160 euro in base al modello che si sceglie, c’è quello a due scomparti o a quattro scomparti. Si tratta di un modello con design semplice e classico con una nota tradizionale. Questo modello va fissato al muro in quanto ha solamente le gambe sul lato frontale ma è ottimo come mobiletto d’ingresso su cui poggiare anche una pianta e uno svuotasche.
  • Stall: anche questo modello si trova in diverse dimensioni e di conseguenza il prezzo varia dai 99 ai 169 euro. Il design è più moderno senza pomelli ma con maniglie intagliate con bordo in metallo che facilità l’apertura del vano che contine le scarpe. Occupa pochissimo spazio ed è perfetta da mettere all’ingresso.
Impostazioni privacy