Con questi 3 semplicissimi trucchi la vostra cucina sembrerà quella di un Vip: ecco cosa fare

Prova questi semplici ma efficaci trucchi e la tua cucina sembrerà quella di un vip: così bella, che tutti vorranno sapere il tuo segreto.

Mai come in questo periodo, dove siamo costretti a combattere con un caro vita senza precedenti, sempre più persone vedono allontanare il sogno di avere finalmente una casa tutta loro. L’aumento dei mutui, garanzie sempre maggiori e costi elevati anche per ristrutturare, rendo il tutto davvero impossibile, a tal punto che fin troppo spesso ci si accontenta di quello che ci si può permettere.

Quando si guardano le riviste di arredamento si resta incantati da come tutto sia perfetto, mai nulla che non vada, ogni singola cosa al suo posto e mai messa lì per caso. Certo, dietro ad un singolo scatto ci sono dei professionisti che studiano tutto nei minimi dettagli proprio per ottenere questo effetto, ma in realtà riuscire ad avere in casa propria lo stesso risultato non è di certo complicato.

Rendi la cucina il tuo regno: con questi trucchi sarà proprio come l’hai sempre sognata

Quante volte guardano, non solo le riviste, ma anche le casa dei Vip ne hai sognata una così anche tu? Ebbene, devi sapere che non tutto è solo per i ricchi e anche se magari vivi in una casa piccola o che non è proprio come vorresti, esistono dei piccoli trucchi per renderla proprio come vuoi tu. E se ti stai chiedendo il costo, stai tranquilla perché è tutto completamente gratis. Allora non ti resta che proseguire la lettura per scoprire i trucchi da usare per rendere la tua cucina come quella dei ricchi.

trucchi rimodernare cucina
Pochissime mosse per avere una cucina come l’hai sempre sognata-Designmag.it

Non è difficile riuscire ad avere la cucina dei tuoi sogni, infondo questo è il tuo regno e deve essere come l’hai sempre desiderato. Ecco perché se seguirai alla lettera questi piccoli trucchi, avrai un drastico cambiamento e resterai innamorata da ciò che vedi. Ma vediamo quindi nel dettaglio di cosa si tratta:

  1. Togli gli elettrodomestici in vista: potrà sembrare banale, ma tenere impastatrice, friggitrice e robot vari, non fanno altro che donare un’immagine di caos, di confusione e di disordine. Già se sposti tutto e lasci spazi vuoti avrai immediatamente un altro effetto;
  2. Quello che non serve fallo sparire: devi far diventare la tua cucina molto minimal, tutto ciò che non utilizzi più deve scomparire dalla tua vista. Infondo, nelle case dei ricchi hai mai visto confusione in giro? Lascia giusto l’indispensabile e sei ormai a metà strada;
  3. Rimoderna il colore: quello che magari prima ti piaceva e che era alla moda ora non si usa più, quindi, acquista tutto il necessario, compresi dei pomelli nuovi e rifai il look alla tua cucina.

Basteranno questi 3 semplici passaggi e la tua cucina sarò esattamente come hai sempre sognato.

Impostazioni privacy