Con questa idea trasformi la stanza dei bambini in un sogno Disney: si divertiranno tantissimo

Vuoi trasformare la stanza dei tuoi figli con creatività? Con questa idea saranno felicissimi e si divertiranno un sacco.

Quando si hanno dei bambini uno degli aspetti più belli è trascorrere del tempo assieme, giocando e trovando delle idee creative per passare dei momenti indimenticabili e davvero divertenti.

Vi sono infatti parecchie idee che possono essere realizzate in modo abbastanza semplice e che danno la possibilità di far divertire i propri figli come non mai. Un’ottima idea per passare del tempo assieme può essere quella di decorare la loro stanza, in modo tale da renderla unica e speciale. Esistono infatti tantissime idee creative e una di queste arriva dall’account di Instagram di @difficult_artt, e può facilmente essere replicata da chiunque per rendere la camera dei propri bimbi un vero e proprio paradiso della Disney

Portare la Disney nella camera dei propri bimbi: ecco come

Questa idea può essere seguita da tutti i genitori che non abbiano problemi nel dipingere una parte del muro della camera dei bimbi, e anche nel utilizzare il martello per fare un buco, visto che sarà proprio la pittura la protagonista di questo piccolo progetto. Il necessario che servirà per realizzare questo compito è: una lampadina con una batteria che si attivi quando si battono le mani, un martello, degli stencil a forma di Topolino e la pittura colorata.

stanza dei bambini Disney
Questo sarà il risultato finale – (Instagram @difficult_artt)

Per i genitori più intraprendenti il primo passaggio consiste nel prendere una lampadina, appoggiarla al muro e disegnarne la sagoma. A questo punto bisognerà picchiettare leggermente con il martello sul muro in modo tale da fare un piccolo incavo proprio della dimensione della lampadina stessa, ma se questo passaggio non convince ovviamente si può saltare.

Dopodiché bisognerà prendere degli stencil della dimensione che si preferisce a forma di Topolino, che andranno appiccicati al muro con dello scotch. Si può iniziare per esempio da uno stencil con le scarpe, per poi passare a uno del viso di Topolino, e saranno i bimbi stessi a colorare il muro utilizzando la pittura. Il modo più creativo per farlo è farli dipingere direttamente con le mani. Dopo che la figura di Topolino sarà completata, si potrà mettere la lampadina con la batteria all’interno del muro e basterà semplicemente battere le mani per far accendere la lampadina.

In questo modo ogni volta i bimbi potranno divertirsi nel vedere la lampadina che si accende e si spegne in base ai loro comandi.

Impostazioni privacy