Con meno di 100 euro hai casa calda tutto l’inverno: la soluzione Lidl che tutti stavano aspettando

Ancora una volta, LIDL ha la soluzione perfetta per un problema parecchio comune dei mesi più freddi dell'anno: come avere casa calda tutto l'inverno con meno di 100 euro.

Sarà pure il periodo preferito della stragrande maggioranza delle persone, ma resistere al freddo non è affatto una cosa da tutti. Sopportare le rigide temperature, d’altra parte, non è affatto da poco e, il più delle volte, si tenta di ovviare questo problema facendo ricorso ai classici sistemi di riscaldamento. 

A partire dai termosifoni fino alle pompe di calore, sono davvero tantissimi gli aiuti esterni da prendere in considerazione per avere una casa più calda per tutto l’inverno. Sia nell’uno che nell’altro caso, però, bisogna prendere in considerazione l’altro rovescio della medaglia: bollette alle stelle.

Dal momento in cui, però, non tutti possono permettersi un aumento considerevole delle utenze da pagare, non poche persone sono costrette a rinunciarvi, patendo il freddo e le rigide temperature. Per fortuna, a questo punto, che ci ha pensato LILD ad offrire ai suoi clienti una soluzione davvero geniale.

A partire dal 1 dicembre, infatti, la catena danese ha messo a disposizione il rimedio (forse definitivo) a case gelide e fredde e, soprattutto, a bollette veramente altissime. Con poco meno di 100 euro, dunque, si può acquistare questo dispositivo che permette di avere casa calda tutto l’inverno.

Cosa acquistare da LIDL con poco meno di 100 euro per avere casa calda tutto l’inverno: addio bollette salate

Se per Natale, LIDL ha pensato ad ogni cosa nel minimo dettaglio, sembrerebbe che anche per l’inverno abbia selezionato la migliore soluzione per case fredde. Al prezzo di ben 89 euro, infatti, è possibile acquistare il pannello riscaldante ad infrarossi. Si tratta di un’alterativi ai classici termosifoni, facili da montare e da adattare a qualsiasi stanza domestica (meglio, però, se ben isolati), che in questi ultimi anni stanno ottenendo sempre più consenso.

immagine del pannello riscaldante ad infrarossi sul sito della lidl
Cosa acquistare da LIDL con poco meno di 100 euro per avere casa calda tutto l’inverno: addio bollette salate. Credits: lidl.it – designmag.it

Oltre ad essere perfetti per chi soffre di asma o di allergie, perché non catturano polvere e né tantomeno la sprigionano in casa, questi pannelli riflettenti ad infrarossi hanno la capacità di non riscaldare affatto l’ambiente circostante, bensì di diramare il loro calore direttamente sulle persone o sugli oggetti presenti in una determinata zona di casa.

Una soluzione veramente geniale, da come si può chiaramente comprendere, che oltre a rendere casa calda in pochissimo tempo e per tante ore, prevede un grosso risparmio sul pagamento dell’energia elettrica. In effetti, in questo modo, il processo di riscaldamento risulta essere più veloce, efficace e soprattutto economico.

Gestione cookie