Con H&M arredi il terrazzo e spendi poco: soluzioni per ogni gusto e per tutte le tasche

Ci sono belle novità da scoprire nel nuovo catalogo H&M Home dedicato agli arredi per il terrazzo e per il giardino o il balcone.

Sul nuovo catalogo del brand dedicato alle decorazioni per ambienti esterni potete trasformare il balcone o il terrazzo, ma anche il giardino, in un ambiente accogliente e ben curato, reso molto più accattivante e bello da vivere.

Dentro al catalogo H&M dedicato agli arredi per la casa, e in particolare per quanto riguarda i complementi per arredare gli spazi esterni come il giardino o il terrazzo, trovate davvero una grande quantità di articoli. H&M ha proprio tutto per trasformare il vostro terrazzo in un ambiente bellissimo e accogliente.

Se state cercando delle idee per arredare il terrazzo o rinnovare il look degli arredi che avete già, ecco le novità H&M da non lasciarsi sfuggire. Vediamo qui di seguito qualche esempio.

Arredi H&M per il terrazzo e gli spazi esterni dal nuovo catalogo

Dai vasi da esterno alle decorazioni, dai mobili da giardino ai tessili che possono arricchire divani e poltrone rendendoli ancora più confortevoli fino alle lampade e lanterne per illuminare le sere all’aperto. Nel catalogo H&M trovate anche tantissimi accessori e addobbi che aggiungono personalità ad ogni ambiente esterno.

poltrone e sedie esterno h&m
Arredi del catalogo H&M Home per il terrazzo o il giardino – designmag.it

Non importa quali sono i vostri stili di arredamento preferiti ai quali tenderete a ispirarvi, di sicuro tra le proposte di complementi di arredo per il terrazzo firmati H&M riuscirete a dare all’ambiente un tocco chic spendendo pochi euro.

Volete degli esempi? Allora ecco che la nuova collezione di arredi per la terrazza si compone di una poltroncina in metallo nero verniciato a polvere dal design minimal, caratterizzata dai braccioli bassi. Il prezzo della poltroncina nera in metallo è 159 euro.

Si può abbinare ai tavolini da caffè in metallo nero, sia piccolo (19,99 euro) che basso (49,99 euro). Che sono disponibili anche in altri colori molto versatili perché quasi neutri. Cioè stiamo parlando del bianco, del rosa, dell’azzurro, del grigio chiaro, del rosso scuro, del giallo e del verde menta. Sono ideali per creare un angolo salotto all’esterno di casa.

Della stessa linea c’è anche la sedia da pranzo a 89,99 euro che andrà a completare alla perfezione il tavolo. Per l’angolo relax invece si può approfittare dell’offerta H&M Home che propone uno sconto del 47% sulla poltroncina in metallo opaco con seduta e schienale in tela di cotone. Il prezzo è di 99,99 euro al posto di 159 euro.

Non mancano poi altri elementi immancabili per arredare la terrazza con stile in modo economico come decorazioni, candele e accessori per la cucina e per apparecchiare la tavola per il pranzo, la cena oppure per fare un aperitivo all’aperto.

Impostazioni privacy