Con 30 euro rivoluzioni la cameretta dei bambini, per loro sarà come vivere in un sogno

Si avvicina il Natale e non i sa mai che regalo fare, soprattutto ai più piccoli, ma la soluzione c’è e costa meno di 30 euro.

Per non ripetersi nei regali vi è di sicuro il bisogno di idee originali, soprattutto per i bambini, con i quali è facile sbagliare. Una vera e propria rivoluzione quella di riuscire a trovare un dono speciale ed originale che posa sorprendere, senza per questo spendere un patrimonio. I doni di Natale o per un’altra occasione speciale dovrebbero essere studiati ad hoc per ogni persona, senza incorrere in doppioni o quei regali forzati come l’ennesimo paio di pantofole, pigiama o quel set di deodoranti che proprio non ci vanno a genio. Internet in questo può venirci utile.

Un regalo luminoso per giocare con la fantasia e far brillare la cameretta dei bambini

Quando si tratta di bambini ciò che viene in mente di regalare è di sicuro in primis dei giocattoli, seguito abbigliamento e accessori come zainetti, cappellini, guantini e via dicendo. Ma perché non optare per un complemento d’arredo che possa essere funzionale e tanto apprezzato?

lampada proiettore stelle
Con 30 euro rivoluzioni la cameretta dei bambini, per loro sarà come vivere in un sogno (desigmag.it)

La camera da letto è il luogo personale dove i più piccoli possono esprimersi ed estraniarsi in un mondo fantastico. Non servono solo giochi, libri e le comodità di un letto o di un angolo giochi e studio. Alcuni accessori possono concorrere a rendere unico l’ambiente, tanto da entusiasmare il bambino e concorrere alla creazione di un’atmosfera magica.

Su Amazon è disponibile un mondo di idee, tra queste una lampada che può andare bene sia per i più piccini che per i bambini e gli adolescenti. Si tratta, nella fattispecie, di un prodotto che non supera i 30 euro nella spesa, ma che può rendere davvero felice il nipotino, il cuginetto, il figlio dell’amica e qualsiasi bambino in generale, soprattutto gli amanti dell’astrologia.

La possibilità è quella di optare per una lampada che abbia magari la forma di un robot o sfera o altro (a proprio piacimento, visto le molteplici possibilità) e che proietti stelle. Sì, esistono in commercio dei proiettori che rendono l’atmosfera magica. Questo perché consentono di trasformare il soffitto in uno spaziale tappeto di stelle.

Addirittura tali lampade hanno la caratteristica di poter ricoprire di stelle un ambiente anche della grandezza di 30 metri o più. Vari livelli di luminosità e intensità della nebulosa che si va a proiettare, la possibilità di utilizzare un telecomando o regolare manualmente i fasci da proiettare. Tanti gradienti di colori o semplicemente stelle.

Impostazioni privacy