Completa il tuo salotto con un tavolo di design: questo di Westwing è veramente meraviglioso

Hai mai sentito parlare dei prodotti di Westwing? Questo tavolo di design renderà il tuo salotto meraviglioso come non è mai stato

Se vuoi rendere il tuo salotto bello e confortevole, questo tavolo di design prodotto da Westwing fa al caso tuo. Ma di cosa si tratta? Essenzialmente si tratta di un brand che si occupa di arredamento a 360 gradi, dagli accessori standard passando per un tipo di oggettistica molto più complessa e specifica. Adatta a qualsiasi tipo di esigenza economica, tra chi dispone di finanze esigue e chi invece ha la possibilità di spendere un budget ampio. Le modalità sono differenti.

Ciò che caratterizza i prodotti di questa azienda dai restanti presenti nel mercato, è essenzialmente l’attenzione ai dettagli e la relativa qualità di ogni materiale. Merce piuttosto rara da trovare altrove, in un mercato ormai saturo di prodotti di caratura più industriale che artigianale. Insomma, da queste prime battute si può evincere come ci sia ben più di un motivo valido per affidarsi a loro in caso di scelta per un nuovo arredamento.

Tavolo di design per il tuo salotto

Parlando nello specifico di un salotto, il tavolo di design di produzione WW potrebbe rendere felici migliaia di acquirenti. Tutto ciò grazie ad un rapporto qualità/prezzo decisamente notevole. Prima di procedere però, è doveroso anticipare un aspetto fondamentale: il target di clientela selezionato per questo prodotto è piuttosto sofisticato. Dunque la fascia di prezzo è discretamente alta, e potrebbe non essere in linea con le aspettative standard.

Tavolo rotondo per il salotto
Tavolo tondo: il meglio in termini di design (Designmag.it)

Ciò detto, si può finalmente procedere. La specialità della casa è un tavolino rotondo fatto interamente di design, che può essere riposto a proprio piacimento ovunque. Rimanendo chiaramente all’interno del salotto, che è il luogo che meglio si sposa alla “fisionomia” di questo oggetto da arredamento. Il pezzo forte del prodotto è chiaramente il materiale utilizzato. Ovviamente di estrema qualità.

Il tavolo di design di cui si sta parlando è stato interamente realizzato tramite l’ausilio del travertino. Si tratta di un materiale pregiato e di alta qualità, che prevede essenzialmente un colore chiaro e dall’effetto marmoreo. Inoltre è una roccia sedimentaria molto resistente, a discapito di ciò che si potrebbe pensare.

Spendere quasi 800 euro per un prodotto simile potrebbe rappresentare uno sforzo non indifferente, ma probabilmente ne vale la pena. Coloro che hanno poco tempo e nessuna voglia di impiegare del tempo prezioso a montarlo, lo troveranno praticamente pronto all’uso. Davvero notevole!

Impostazioni privacy