Complementi d'arredo Horus: la collezione firmata Paolo Grasselli

La nuova collezione di complementi d'arredo disegnata da Paolo Grasselli per Horus

complementi d arredo horus

complementi d arredo horus

Oggi vi vogliamo presentare la nuova collezione di complementi d’arredo disegnata dal designer italiano Paolo Grasselli per Horus. Si tratta di una linea completa di arredi e complementi poliedrici e trasversali che sconfinano dall’apparente destinazione d’uso per trasformarsi a seconda delle necessità in una libreria, in una lampada, in un tavolino, in un portaombrelli o addirittura in un suggestivo biocamino. Curiosiamo insieme più da vicino alcuni di questi interessanti complementi d’arredo firmati Horus!
Forme innovative, linee pulite e materiali che provengono dal design industriale: sono questi gli elementi che contraddistinguono la collezione di complementi d’arredo disegnata e realizzata dal designer Paolo Grasselli per Horus.

La collezione comprende un’ampia linea di complementi, che spaziano dalle lampade ai tavolini, dagli appendiabiti ai vasi.

Si chiama Poncho ed è il simpatico tavolino caratterizzato da una struttura autoportante che poggia al pavimento mediante divertenti frange stilizzate! Firebox è invece il nome di un tavolino da salotto che con un semplice gesto si sdoppia, rivelando al suo interno la presenza di un biocamino dotato di un piccolo bruciatore cilindrico in acciaio inox per oli essenziali in grado di produrre intense sensazioni olfattive.

Shell è un pratico e funzionale portaombrelli ideale per ospitare ombrelli di diverse dimensioni grazie ad una particolare struttura formata da due rettangoli speculari in grado di facilitare la presa degli ombrelli più piccoli. Semplicemente geniale è poi Rasta, l’appendiabiti a forma di rastrello!

La collezione comprende anche la lampada Spotty e il vaso Mangrovia.

avatar autore

Parole di Eleonora zegna