Complementi d’arredo Bretz di Carolin Fieber

Carolin Fieber ha presentato la nuova collezione di divani e complementi d’arredo Bretz per l’anno 2010

Carolin Fieber è una designer internazionale che ha da poco presentato la nuova collezione di divani e complementi d’arredo per la ditta tedesca Bretz per l’anno 2010.
Bretz è una storica e importante ditta che realizza complementi d’arredo in Germana. Nel 1895 Johann Bretz ha realizzato il suo primo divano Kautsch presso Gensingen, un piccolo villaggio tedesco che si affaccia sul fiume Reno.
 
Oggi la sua pronipote Carolin Fieber ha completato il percorso evolutivo di Bretz realizzando una collezione davvero innovativa di divani e complementi d’arredo dalle forme e dai colori di tendenza.
 
La sua collezione comprende divani di diversa dimensione, poltrone, tavolini e tappeti.
 
I divani e le poltrone sono costituite da linee morbide e tondeggianti, da ampie sedute e comodi schienali in grado di accogliere il fruitore e donargli una sensazione accogliente e riposante.
 
Sono sedute moderne e di tendenza realizzate però seguendo l’antica tradizione della lavorazione a mano tipica di tutti i prodotti Bretz.
 
Anche i tavolini sono formati da un profilo decisamente particolare: la struttura è realizzata con le stesse linee e materiali che caratterizzano i divani mentre la superficie d’appoggio è costituita da uno specchio.
 
Sia le sedute che i tavolini sono disponibili in diversi colori e tipologie di tessuto.
 
Per arredare al meglio il salotto Carolin Fieber propone anche una serie di tappeti morbidissimi e coloratissimi ideali da abbinare agli altri complementi d’arredo della collezione.
 
La nuova collezione Bretz è in grado di arredare in modo davvero sorprendente il salotto trasformandolo in un ambiente accogliente e allegro!

avatar autore

Parole di Eleonora zegna