Comfort e colori alla moda in un’unica scarpa: tutti pazzi per le nuove Adistar Control 5

Una scarpa che sta spopolando tra tutti, ecco le caratteristiche di queste mitiche Adidas.

Quando si parla di moda, soprattutto di abbigliamento sportivo, non so può non citare un brand noto in tutto il mondo come Adidas; la multinazionale tedesca, fondata nel 1949, produce calzature, abbigliamento e diversi articoli sportivi sia per i professionisti, che per i dilettanti o per il tempo libero.

Nel settore dell’abbigliamento sportivo è il primo in Europa e secondo a livello mondiale; il brand è lo sponsor tecnico anche di tantissimi club di calcio in tutto il mondo e guardando alla nostra Serie A produce magliette e kit sportivi di Juventus e Roma, ma anche ad esempio di Como e Pisa.

Non troppo tempo fa, Adidas è comunque finita nuovamente sotto i riflettori per il nuovo modello di calzature, l’Adistar Control 5: un modello alla moda che unisce comfort e stile, adatto ad ogni situazione di vita quotidiana e anche ad ogni tipo di età, ormai tutti le vogliono.

Adistar Control 5, il nuovo modello Adidas che fa impazzire tutti quanti

Disponibili in diversi colori, le Adistar Control 5 si rifanno ad un vecchio e iconico modello di calzature da running, lanciato sul mercato negli anni 2000. Come si legge sul sito ufficiale dell’Adidas, la tomaia in open mesh (nella versione base) è caratterizzata dall’argento metallizzato, e con le tre Strisce realizzate in materiale sintetico.

adistar control 5
Adistar Control 5, il nuovo modello Adidas che fa impazzire tutti quanti (Credits: screenshot adidas.it) – designmag.it

L’intersuola è invece realizzata in EVA: abbinata alla tecnologia Adiprene+ nell’avampiede, queste caratteristiche garantiscono una corsa fluida grazie e ammortizzata, mentre la suola in gomma aggiunge trazione e resistenza. Le Adistar Control 5 hanno una vestibilità regolare.

Oltre alla versione classica Silver Metallic / Grey One / Core Black, sono disponibili varianti di colore come il Core Black / Carbon / Grey Five (nero come colore dominante su tutta la scarpa), il Royal Blue / Silver Metallic / Cloud White (blu colore dominante su tutta la scarpa) e il Core Black / Lucid Pink / Silver Metallic per chi volesse aggiungere un tocco di “energia” con il rosa.

Il prezzo di listino per ogni modello è di 120 euro, con le taglie che vanno dal 35 e mezzo fino al 49 e mezzo: grazie all’ampia versatilità, quindi, si può facilmente trovare il proprio numero anche per le Adistar Control 5. In poco tempo, il modello è diventato subito di tendenza, tanto che ormai tutti (dai giovanissimi agli “over”) vogliono queste scarpe griffate Adidas ai piedi: comodità e stile per affrontare le attività di tutti i giorni fra lavoro, studio, sport e tempo libero.

Gestione cookie