Quando si parla di moda, soprattutto di abbigliamento sportivo, non so può non citare un brand noto in tutto il mondo come Adidas; la multinazionale tedesca, fondata nel 1949, produce calzature, abbigliamento e diversi articoli sportivi sia per i professionisti, che per i dilettanti o per il tempo libero.
Nel settore dell’abbigliamento sportivo è il primo in Europa e secondo a livello mondiale; il brand è lo sponsor tecnico anche di tantissimi club di calcio in tutto il mondo e guardando alla nostra Serie A produce magliette e kit sportivi di Juventus e Roma, ma anche ad esempio di Como e Pisa.
Non troppo tempo fa, Adidas è comunque finita nuovamente sotto i riflettori per il nuovo modello di calzature, l’Adistar Control 5: un modello alla moda che unisce comfort e stile, adatto ad ogni situazione di vita quotidiana e anche ad ogni tipo di età, ormai tutti le vogliono.
Adistar Control 5, il nuovo modello Adidas che fa impazzire tutti quanti
Disponibili in diversi colori, le Adistar Control 5 si rifanno ad un vecchio e iconico modello di calzature da running, lanciato sul mercato negli anni 2000. Come si legge sul sito ufficiale dell’Adidas, la tomaia in open mesh (nella versione base) è caratterizzata dall’argento metallizzato, e con le tre Strisce realizzate in materiale sintetico.

L’intersuola è invece realizzata in EVA: abbinata alla tecnologia Adiprene+ nell’avampiede, queste caratteristiche garantiscono una corsa fluida grazie e ammortizzata, mentre la suola in gomma aggiunge trazione e resistenza. Le Adistar Control 5 hanno una vestibilità regolare.
Oltre alla versione classica Silver Metallic / Grey One / Core Black, sono disponibili varianti di colore come il Core Black / Carbon / Grey Five (nero come colore dominante su tutta la scarpa), il Royal Blue / Silver Metallic / Cloud White (blu colore dominante su tutta la scarpa) e il Core Black / Lucid Pink / Silver Metallic per chi volesse aggiungere un tocco di “energia” con il rosa.
Il prezzo di listino per ogni modello è di 120 euro, con le taglie che vanno dal 35 e mezzo fino al 49 e mezzo: grazie all’ampia versatilità, quindi, si può facilmente trovare il proprio numero anche per le Adistar Control 5. In poco tempo, il modello è diventato subito di tendenza, tanto che ormai tutti (dai giovanissimi agli “over”) vogliono queste scarpe griffate Adidas ai piedi: comodità e stile per affrontare le attività di tutti i giorni fra lavoro, studio, sport e tempo libero.






