Come trasformare la camera da letto in un’esplosione di primavera: gli immancabili Ikea

La primavera è alle porte ed ecco come ricreare uno stile assolutamente primaverile in camera da letto con prodotti must have firmati Ikea.

Uno stile davvero inconfondibile che sa di fresco, pulito e fiori, ecco che ricreare uno stile primaverile in camera da letto può davvero essere un gioco da ragazzi. La camera da letto può davvero stupire, se arredata e accessoriata con gusto. Quando si opta per uno stile contemporaneo, è necessario aver una base di arredamento e colori neutra e dalle linee e colori basic per poter giocare con le stagioni.

Ipotizziamo una stanza da letto che sia sui colori del beige, davvero semplice poter utilizzare colori freddi per l’inverno, vibranti per l’estate, caldi per l’autunno e pastello per la primavera. Un dettaglio può fare la differenza, come un contenitore, un vasetto, un copriletto, un tappeto, una tenda. Proprio per questo, per la stragrande offerta che Ikea propone, che ci si può sbizzarrire.

Un catalogo sempre aggiornato con novità super: è ora di primavera in camera da letto per Ikea

In primis, si può optare per la linea di Ikea KLIPPNEJLIKA, che propone una gamma di prodotti dai colori esplosivi e dalle stampe uniche proprio ispirate alla primavera. Se l’idea è quella proprio di iniziare ad arredare la stanza da letto ex novo, la possibilità è quella di optare per un letto con una testiera leggera e fresca, dal legno chiaro o bianco, il letto NORDLI può essere proprio la scelta giusta, dal design pulito e contenitore integrato. Per ricreare un’atmosfera primaverile è possibile, poi, scegliere la collezione STINN che è caratterizzata da fantasia floreale delicata e non eccessiva.

Fiori finti Ikea
I fiori di IKEA sono perfetti per dare un tocco di primavera alla propria camera (designmag.it)

Per armadi e comodini con cui poter giocare con stile è bene scegliere la linea BRIMNES, che offre comodini e mobili dal design molto lineare e dai colori neutri. Ancora, gli scaffali della serie KALLAX, possono contenere senza risultare invadenti. Per un vaso semplice ed elegante è possibile acquistare FLORERA, adatto sia a fiori freschi che finti, grazie alla disponibilità in diverse dimensioni e colori.

Tocco di primavera con il fiore SMYCKA, una serie di fiori appunti perfetti da utilizzare singolarmente o in composizione. Per un letto floreale, è possibile optare per la linea ROSALIA o SOMMARLIV. Sul catalogo online di Ikea le idee non finiscono qui, basta un piccolo sguardo per ritrovarsi con il carrello acquisti pieno.

Impostazioni privacy