Come decorare il bagno a tema San Valentino

Volete creare un bagno a tema San Valentino per vivere momenti romantici con la persona amata? Sbizzarritevi con la fantasia e realizzate qualcosa che infonda un’atmosfera intima e raccolta, e ovviamente non dimenticate i cuori rossi!

Come decorare il bagno a tema San Valentino

Oltre che organizzare una cena romantica, per San Valentino potete anche decorare il bagno di casa vostra in modo originale, basta aggiungere qualcosa di particolare, bigliettini, oggetti, quello che desiderate. Potete scegliere anche degli accessori speciali per creare l’atmosfera giusta.

Una buona idea è quella di disporre delle candele profumate sul lavabo, oppure su un punto della vasca, raccolte magari in un angolo, e con sopra una scritta con i vostri nomi e un cuore.
Aggiungete una fila di petali rossi sul bordo della vasca e del lavabo, accendete le candele e spegnete la luce centrale, lasciando accesa solo quella piccola dello specchio. Vedrete che effetto!

Accessori per decorare un bagno a tema San Valentino

Un altro modo per decorare il bagno per la festa degli innamorati è mettere dei palloncini a forma di cuore con la scritta Love, ovviamente di colore rosso. Super romantici e di sicuro effetto, potete creare una composizione unica oppure disporli a due e a tre intorno alla vasca o dove vi piace meglio.

Come sapete, i cuori stanno sempre alla base delle idee più belle per festeggiare San Valentino. E allora, che ne dite di decorare il bagno con tante saponette a forma di cuore?
Sceglietene di colori diversi, non solo rossi,ma anche bianchi e rosa, e create delle bellissime decorazioni sul lavabo, nel bidet, sul bordo della vasca, oppure, se ci sono delle mensole, attaccatele con un nastro e create dei pendenti romantici.

La vostra metà sarà felice di vedere il bagno splendidamente decorato e non resisterà certamente alle vostre avances!

Parole di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.