Come decorare casa in base allo Zodiaco: ad ogni segno il suo stile distintivo

Le stelle possono influire anche sulle vostre decisioni e i vostri gusti. Come dovresti arredare casa in base al tuo segno zodiacale?

Quello che abbiamo imparato sui nostri segni zodiacali è che hanno influito ed influiscono tutt’ora sui nostri aspetti caratteriali: c’è chi di noi è più impulsivo, più creativo, più logico, e così via.

Quello che forse non sai è che le stelle e gli astri riescono ad influire anche sui vari gusti che abbiamo. Certo non è una scienza esatta, ma come sempre un fondo di verità c’è. In questo articolo, quindi, andremo a vedere come i segni zodiacali andrebbero a decorare la propria casa. Siete pronti quindi a leggere come dovrebbe essere il vostro modo di essere, ma soprattutto se corrisponde al vero? Partiamo quindi dal primo segno, ovvero l’Ariete, che è un segno di fuoco. Ama soprattutto i colori molto forti e le linee moderne e che siano soprattutto facili da pulire.

Il Toro, invece, preferisce materiali naturali come il legno rustico e la pietra lasciata al grezzo, oltre al colore verde, il suo preferito. La sua casa sarà sommersa di moltissime piante e tantissimi lampadari.

Segni zodiacali: come arredare la propria casa

Per decorare la propria casa, i Gemelli avranno bisogno di tanti divani per ospitare i loro numerosi ospiti, essendo loro un segno molto socievole. Dovranno prendere anche un tavolo più grande dove si siederanno insieme a tutti i loro amici. Il Cancro, invece, adorerà utilizzare colori tenui, ed ama arredare la casa con le linee classiche. Sicuramente ci saranno anche diversi tappeti, in quanto adorano camminare a piedi nudi. Tutto il contrario di un Leone, un segno che ama molto essere al centro dell’attenzione. Lui adorerà arredare casa con colori come il bordeaux. Sarà, in ogni caso, molto lussuosa.

segni zodiacali gemelli
La casa dei Gemelli dovrà avere tanti divani per ospitare tutti i suoi numerosi amici – DesignMag.it

La Vergine è un segno molto creativo, e da vero artista qual è, la sua casa dovrà avere una scrivania, un computer, insomma dotata di tutto il necessario per scrivere. Inoltre, ci saranno anche molte librerie, dove riporre oltre ai libri anche i vari oggetti. Rigorosamente tutto di bianco dovrà essere!

La casa della Bilancia sarà un mix perfetto tra classico e moderno: ognuno troverà il suo spazio al suo interno! Lo Scorpione, invece, è un segno molto misterioso. Per questo la sua casa sarà con diversi mobili classici e decorazioni minimaliste, forse solo con un tocco di modernità.

Il Sagittario, invece, desidererà avere un open space: avrà anche una grande cucina a vista con penisola, dove poter invitare i suoi numerosi amici. Mischierà colori, materiali e pezzi di epoche diverse con grande allegria.

Il Capricorno è un segno che ama molto la praticità: ama lo stile tradizionale, ma non disdegna qualche pezzo vintage. Preferisce i colori quelli classici, come il bianco ed il grigio, con un tocco di blu e di verde. Mentre l’Acquario è uno dei segni più ribelli di tutto lo zodiaco. per questo la sua casa è piena di oggetti che hanno forme e colori molto strani.

Infine, per i Pesci, il segno più romantico ed empatico di tutto lo zodiaco, è molto importante il sonno: la loro camera da letto deve essere accogliente, con un letto grande, mentre il bagno sarà un ambiente lussuoso e molto ricercato.

Impostazioni privacy